SHOPPING DEL MESE

Si ok luglio è appena iniziato, ma in realtà quello che dovevo comprare lo ho già comprato quindi il prossimo shopping è la spesa settimanale per i gatti...e anche per me anche se voglio e mia madre è d'accordo con me terminare tutto ciò che abbiamo in frigo-dispensa-congelatore e sono abbastanza sicura di avere un budino menta e cioccolato da preparare...ci sono spese fisse tipo l'abbonamento mensile del treno, ma al momento sfrutto le giornate lunghe e la vicinanza con la stazione per lasciare l'auto sotto casa, quindi risparmio sul diesel, se prima lo mettevo ogni settimana, ora è una spesa ogni 15 giorni e si non spendo molto ma comunque spendo sempre meno d prima e il portafoglio ringrazia:P...

Sono brava a resistere ai vestiti nuovi, ma avevo bisogno di un paio di pantaloncini corti per quando devo fare giardinaggio sotto casa e alla fine ne ho trovato un paio alla Upim per €16-direi un buon affare-, mentre non sono così brava a resistere ai libri...allora terminati i libri di giugno ho detto niente libri fino a luglio poi ne avevo ordinati tre ma poi ci ho ripensato ho cancellato l'ordine e l'ho rifatto qualche giorno fa aggiungendo un titolo attraverso il caro Ibs (per €18.90)e nella cara libreria Giunti ho preso due libri (totale libreria €34)
, ma nel frattempo sto terminando l'ennesima rilettura del libro l'Amore è un imprevisto di Rosie Blake, lo trovo un libro molto ben scritto e molto reale quindi è finito di diritto nei libri da tenere e rileggere, ovviamente io ho solo versioni cartacee:P
ecco i libri che mi devono arrivare, speriamo che insieme agli altri riesca a farci tutto Luglio

-lo ho già detto che il mio sogno è avere una libreria gigantesca tipo quella della Bella & la Bestia vero?
Stamattina ho scoperto che il portafoglio si è un pò rovinato sul bottoncino ma ancora fa perfettamente il suo lavoro e onestamente non ne ho ancor trovato un modello ugualmente grande bello e comodo...ma non rientra nelle spese previste per il mese quindi è rimandato ad agosto, ma questo mese ho fatto un regalo al cane -e anche a me-ho comprato una piscina per cani dal diametro 160 cm e alta 30 cm perfetta per far rinfrescare entrambi, ho anche il permesso di Mario (il cane) di utilizzarla:P...ho trovato un'ottima offerta su ZOOPLUS per €59.99

Altro momento di shopping il caro Bonprix, una bella borsa nera piena di tasche e con una tasca apposita per l'ombrello da borsetta, ancora sfrutto la sacca super colorata comprata ad Aprile nel negozio indiano-in cui confesso di aver puntato un sari molto bello sui toni del blu-però per vestiti aspetto la fine dell'estate, per ora sfrutto tutto ciò che è nell'armadio e mia madre ha deciso di regalarmi una t-sirth color verde-blu, cioè nei cataloghi è segnato color petrolio...quindi boh....Costo borsa €28,99....poi ho un'altra borsa comprata un anno fa che credo si possa aggiustare, si è staccato un manico devo capire se con colla a caldo posso migliorare la situazione, di sicuro so che non posso metterci tanti pesi ma per il weekend e le cerimonie è perfetta...

Ho solo due cose da comprare, ovvero due regali di compleanno, ma se per uno risolvo sabato mattina andando da Original Marines per l'altro ho qualche dubbio ma ci penso bene!!!

Altre spese previste erano: corso di salsa, ma ho scoperto che il primo luglio era l'ultima lezione quindi ho semplicemente guardato un pò, chiesto informazioni sui documenti da portare e lasciato il mio numero, le lezioni riprenderanno a fine settembre quindi niente di fatto....l'abbonamento in piscina, sono ancora indecisa se farlo magari lo faccio ad agosto che ho le ferie e penso di passarle a mollo in acqua!


Voi avete già comprato qualcosa per il mese o pianificato altre spese?

Commenti

  1. Ahahahah! Mi sa che tu resisti ai libri quanto io a vestiti ed accessori! XD
    Comunque io almeno a Luglio non comincio a spendere dal primo giorno ma aspetto i saldi, tanto iniziano il 6!^^
    Che poi in effetti non è che avrei nulla di davvero necessario da comprare, e con questo caldo ho proprio zero voglia di andare a far shopping, quindi tutto quello che comprerò (se troverò qualcosa che mi piace), lo prenderò online.
    Giugno è stato un mese abbastanza dispendioso (soprattutto per via del compleanno di mia mamma e dell'anniversario di matrimonio dei miei e di mio fratello, e pure per qualche serata a Fregene), ma conto su Luglio e Agosto per rimettermi in carreggiata!
    La piscinetta comunque è stata davvero un'ottima idea, sono sicura che ti ci divertirai un mondo con il tuo cagnolone! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per la piscinetta non vedo l'ora...per i saldi si effettivamente se uno deve comprare qualcosa meglio che aspetta ma onestamente la voglia di girare per negozi è poca e già sabato mi tocca che ho un paio di regali da fare, vabbè mi regalerò un giretto da Tiger...e si io resisto ai libri come te a vestiti e accessori!

      Elimina

Posta un commento