IL BUONO IN TAZZA

Allora ho terminato un libro credendo fosse quello consigliato dal mio amico Marco per poi scoprire che in realtà l'autore era lo stesso ma storie differenti, ma di ciò parleremo più avanti...ora oltre a leggere i libri diciamo che la mia mattina non può iniziare senza una buona tazza di caffè -anche perchè senza il mio cervello non connette e puoi parlarmi e posso anche rispondere sul fatto che abbia senso o meno ciò che dico dipende dalla caffeina in corpo o meno-e pensare che ho iniziato a berlo tardi....anche se non a tutti piace, il caffè è molto utile nella preparazione dei dolci, gli da quel tocco in più!

Stamattina non avevo libri, sto aspettando per iniziare il terzo, altrimenti mi trovo scoperta per fine luglio e non voglio acquistare altri libri fino ad agosto, anche se lo ammetto c'è un ebook che mi tenta..."tutto il tempo che vuoi"...ma sto divagando- mamma mia che novità -e mi sono comprata una rivista di cucina, Cucina Facile...ci sono alcune ricette dolci che prevedono l'utilizzo della bevanda
1 dolce risveglio

2 caffè shakerato e 3 crema gelata al caffè
4:roll cremoso
e poi vuoi mettere anche gli accessori per il caffè? cioè ci sono delle idee così carine che sto seriamente pensando di comprare i regali di Natale in piena estate:P
E voi che rapporto avete con il caffè?

Commenti