GIFT FOR KIDS

Questo è un periodo di compleanni under 6 quindi se di molti non me ne può fregare di meno, ce ne è uno a cui tengo...ovvero il compleanno della figlia di una delle mie migliori amiche dai tempi dell'infanzia....ma spesso non è per niente facile trovare un regalo adatto all'occasione...molti bambini hanno un guardaroba da far impallidire anche la figlia di Beyoncè...ma rimane una buona scelta rispetto ai giochi che vengono guardati e ammirati due minuti e dimenticati finchè un altro bambino li punta - e li sono dolori-

Solitamente chiedo ma da un paio d'anni mi butto comunque sul vestiario perchè di giochi ne hanno così tanti da poter ricreare Gardaland a grandezza naturale nella loro camera...un paio di anni fa avevo optato per un costume intero carinissimo a righe con una t-shirt, lo scorso anno un vestito estivo e quest'anno sono indecisa tra vestito o un completo estivo...quasi quasi cerco di capire dove vanno in vacanza!

Quindi cercando idee sul web sia per quanto riguarda sia i giochi che i vestiti - mi rifiuto di regalare oggetti tecnologici- ho fatto una selezione
Per me non è mai troppo presto per far appassionare i bambini alla lettura e ultimamente ho letto titoli e recensioni di libri per bambini molto molto interessanti
ma non tutti sono portati alla lettura e alla fine un vestito fa sempre la sua bella figura 
Voi di solito come vi orientate per i regali ai bambini?


Commenti

  1. Risposte
    1. agree I'm still looking for nice birthday gift for my "unofficial" nephew:D

      Elimina
  2. Mamma mia, meno male che non ho bimbi in giro a cui fare regali se no mi sarei buttata dalla finestra!
    E' già difficile con i grandi, figuriamoci con i piccoli, che magari nemmeno li conosci così tanto bene da sapere se preferiscono un certo personaggio o se hanno già qualcosa!
    Comunque io farei come te, mi butterei sui libri, almeno quelli sono utili, divertenti e gli fano bene al cervello (anche perchè sinceramente comprare queii giocattoli di Ikea a un ragazzino che è nato con il il tablet in mano mi pare proprio un azzardo bello grosso, probabilmente manco li guarderebbe)!
    Speriamo che dovrò imbrarcarmi in queste scelte il più tardi possibile!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortunatamente di figli di amici a cui voglio fare il regalo perchè mi fa piacere sono pochi e si sceglierei sempre i libri ma purtroppo non a tutti i bimbi piace leggere, quindi ultimamente mi butto più sul vestiario magari di una taglia in più ,così da poter esser sfruttato per più tempo...ora devo capire seriamente cosa regalare alla figlia della mia amica per il suo compleanno!!!

      Elimina
  3. Dipende molto dall'età ai bambini in realtà piacciono le cose semplici e tanto colorate meglio se giochi.
    CI sono tanti giochi economici e dimenticati come i timbretti, i soldatini, i chiodini e poi i giochi di società sempre molto graditi.
    Sono una mamma!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardai chiodini io li adoro pure ora da trentacinquenne ma la maggior parte dei bambini di ora è appiccicata a tablet I-pad & co, io mi rifiuto di fare regali in tal senso...al massimo posso capire i pc che ti insegnano le cose...ultimamente sono stata da Tiger che ha un sacco di giochi e oggetti belli da regalare ma si dipende tutto dall'età e dai gusti dei bimbi

      Elimina

Posta un commento