OPS I DID IT AGAIN

Ops I did It again è un brano di Britney Spears e non facciamo finta di niente che la ballicchiamo e cantavano tutti anni fa-ovviamente parlo di quelli della mia età i ragazzini di oggi con Sferaebast & co. non è che possono ballicchiare più di tanto...ma che ne sanno loro di quello che facevamo noi senza playstation, senza whatsApp e Facebook....li usiamo e capiamo l'importanza ma capiamo anche l'importanza di vedersi dal vivo e parlare realmente non solo tramite chat...e poi ora se mandi un messaggio tramite WhatsApp e lui visualizza ma non risponde apriti cielo...mentre quando c'era il nokia con 140 caratteri spedivi ma non eri mai sicuro dell'arrivo o meno del messaggio...le spunte blu servono ...certo poi ci sono mie amiche che non ho capito come le lasciano comunque grigie...quasi quasi dico di inviare il curriculum alla CIA....ma sto divagando...strano no?...Ho fatto shopping o meglio ho fatto un ordine da Irene, ragazza che ha preso la patente con noi in autoscuola e oltre a fare la baby sitter e ballare latino arrotonda come consuletne Yves Rocher e lo ammetto a Terni c'è u negozio in centro ma io passo gran parte della giornata ad Orte o in treno e il sabato ho da fare altre cose, quindi nel negozio potrei andarci più o meno per natale, Pasqua e Ferragosto...quindi avere una consulente a cui mandare un messaggio per fare un ordine non è mica male...stavolta neanche me li ha consegnati lei ma direttamente il corriere, anzi ieri sono venuti due quello di Bartolini e quello della GLS che mi consegna sempre i miei ordini dei libri....N.b. ieri 7/3 dalle 12,24 alle 12,28 sono arrivati 3 corrieri e per una volta io avevo fatto solo un ordine mentre mio fratello un paio in più..

Non ordino tutti i mesi ma solo quando mi occorrono i prodotti e devo dire che il rapporto qualità, prezzo, durata è buonissimo, Cosa ho ordinato stavolta?

  • shampoo ricci definiti- io ho i capelli mossi ma con questo shampoo mi sembrano più disciplinati e il mosso più definito, forse mi auto-convinco ma una coccola in più al capello male non fa!!!
  • maschera depurativa- ricorda un pò un colore ad olio( cioè a voi non ricorda il tubetto del colore a tempera?) si consiglia di farla un paio di volte a settimana ecco io credo che inizierò questo weekend, avere del tempo da dedicare solo a se è necessario
  • gel detergente + lozione: le confezioni non sono grandissime ma durano moltissimo e poi in questo periodo la mia pelle è più stressata del normale, quindi necessita di qualche cura in più...sarà il sonno,sarà il ciclo o sarà la dieta un pò eccessiva in grassi saturi ma ho la pelle grigia, occhiaie peggiori del solito e qualche brufolo di troppo, ovviamente non è che il gel è miracoloso ma questo insieme alle altre cure ad un'alimentazione più sana penso possa aiutare la situazione...voi che dite?
  • Crema mani- di solito la crema mani la regalo a mia madre ma questa credo proprio che la userò io, visto che ora inizio il periodo cura del giardino e non usando i guanti qualche coccola in più alla pelle è doverosa....
  •   Avevo ordinato anche un matitone rossetto ma non era disponibile, vabbè sarà per il prossimo ordine
alla fine ho speso neanche 25 Euro per tutti i prodotti ed ho anche ricevuto dei campioncini di altri prodotti da provare, quindi penso che prima di Maggio non faccio altri ordini...anzi questo weekend oltre a spesa settimanale, caffè con un'amica e giardinaggio devo anche riorganizzare la camera...declutter is the way!!!

E voi avete comprato da Yves Rocher?

Commenti

  1. Yves Rocher è una buona marca, i suoi prodotti funzionano ed hanno un buon Inci, ne uso anche io diversi e mi ci sono sempre trovata bene!
    Di questi ho provato solo la crema mani (che è buona), ma sarei curiosa di sapere se funziona il gel detergente, che finora non ho preso perchè ho sempre paura che possa risultare troppo aggressivo per la mia pelle... insomma poi facci sapere!
    Quanto alle canzoni degli anni 90, io passavo le ore su MTV a copiare tutte le coreografie dei vari video, a quell'epoca praticamente tutti le canzoni avevano un balletto specifico, ti ricordi?
    E modestamente, li sapevo fare quasi tutti con tutte le ore che ci passavo a impararmeli! XD
    Però, scusa, guarda che le consolle per i videogiochi c'erano pure allora, io è a 6 anni che ho iniziato con il Commodore 64, e poi poco dopo è uscito il Game Boy... Insomma negli anni 90 mi pare che già ci fosse la Playstation 1 e sicuramente il Gameboy e la Nintendo ds, senza contare i giochi per pc...mi pare proprio strano che non ci giocassi, tutti i miei amici ce l'avevano!
    vabbè magari non ti interssavano e hai rimosso! ^^
    Buon week end, baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ammetto sono cresciuta senz aplay nintendo & co...però MTV e coreografie a go go pure io ma nel mio caso completamente scoordinate infatti se metti me e un sacco di patate, il sacco vince a mani basse:P
      Per gel detergente ti faccio sapere appena la utilizzo
      Baci e Buon weekend!!!

      Elimina
  2. io ho avuto modo di provare qualche prodotto di questo brand e devo dire che mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ammetto io compro da una ragazza che conosco perchè tempo materiale per andare in negozio al centro ce l'ho solo nel periodo di Natale ma devo dire che i prodotti provati sino ad ora mi sono piaciuti moltissimo hanno un ottimo rapporto qualità presso e durata:D

      Elimina

Posta un commento