CHE LA STAGIONE DELLE CERIMONIE ABBIA INIZIO

Dite ciò che volete ma ora inizia il periodo delle cerimonie che va dai battesimi ai matrimoni e in alcuni casi ai divorzi, si pare esser diventato figo pure festeggiare il divorzio...ora io ad esclusione di  un paio di compleanni per under 10 di matrimoni quest'anno neanche l'ombra, ma un paio di spettacoli teatrali anche un pò eleganti in programma ce l'ho, ma il mio armadio ha solo capi basic e gli abiti che si contano sulla punta delle dita non sono così eleganti...oddio un tubino nero che risolve ce l'ho ma va bene solo questo mese già per Maggio è troppo pesante e allora sono andata a dare uno sguardo agli abiti di Bonprix (io ci spero sempre che prima o poi mi spediscano capi da provare e recensire...in caso sappiate che non mi offendo)...ed ecco dei capi che possono andare bene per eventi eleganti ma anche in altre occasioni meno formali-almeno secondo me-Ieri stavo guardando Forum o almeno una parte della puntata e saranno attori ma ho riso tantissimo quando la ex di lui dice che lui ha rimorchiato la sua nuova compagna in una festa per bambini, quindi è per questo che in diversi compleanni di bambini ho visto mamme vestite che neanche a Capodanno-...ora si spiegano un sacco di cose:P!!!
-
Alcuni abiti tipo quelli tubino li potrei tranquillamente indossare in ufficio altri più lunghi e preziosi possono essere riutilizzati in diverse occasioni ad esempio con un paio di infradito possono andare bene anche per un party in spiaggia, oppure on un paio di biker e un chiodo possono essere perfetti per un aperitivo con le amiche...per ora in pole position ho il primo abito con i fiori che lo trovo elegante per un teatro di sera ma perfetto anche per la città con un paio di scarpe basse!!!

Commenti

  1. Io per fortuna almeno per il momento non ho cerimonie a cui partecipare (ma poi voglio dire, questa cosa della festa di divorzio mi pare assurda: insomma già mi sono svenata per farti il regalo per il matrimonio, adesso vuoi pure quello per il divorzio??? ma che gli dice il cervello??? Io col cavolo che ci andrei!), come sai non mi piacciono molto queste occasioni, quindi meno me ne capitano meglio è!
    Quanto alle feste di bimbi, quella pure è un'altra occasione che mi sono ripromessa di evitare: mi è capitato una sola volta per il primo compleanno della figlia di una mia amica lo scorso anno, in pratica c'erano tutti i parenti della bimba ed altre mamme con figli piccoli e le conversazioni vertevano tutte su "ma quando ha cominciato a parlare il tuo?" oppure "ma che amoooore di bimba, bla bla bla", con questi bambini che strillavano di continuo, uno strazio infinito non vedevo l'ora di andarmene!!!!
    Voglio bene alla mia amica e non ho nulla contro i bambini ma quella rimarrà la prima e l'ultima volta che mi faccio coinvolgere in una cosa del genere!
    Feste (tra adulti) e teatro invece quelle sì che mi piacciono molto!!!
    E mi piace anche la selezione di abiti che hai fatto: i miei preferiti sono il completo a fiori con giacca e bermuda e l'abito color vinaccia subito sopra, entrambi li trovo davvero molto sfruttabili e stilosi!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FORTUNATAMENTE a una festa di divorzio non sono stata invitata e non mi spiace ma da quello che ho capito non si fanno regali...per i bimbi io non ho problemi di solito parlo con chi conosco o faccio chiacchierate interessanti con i festeggiati e posso dire che sono molto più interessanti di quelle con gli adulti...ti capisco ma vedrai che visto che è una tua amica ti toccheranno tutti i compleanni aka preparati!!!
      Io sto puntando quello fiorato ma ancora non sono sicura quindi ancora studio, ma prepariamoci che dietro l'angolo c'è un invito che ci aspetta:P
      Baci

      Elimina

Posta un commento