ROSSO è FASHION

Ok io non compro abiti nuovi anche se quasi quasi un pigiama in pile non sarebbe male, con questo tempo ballerino che  farà rimanere il mio mal di gola fino a quest'estate...sarà contenta la farmacia qui accanto che ogni tanto vado a comprare caramelle per la gola...ma detto ciò non toglie che mi piace leggere le riviste di moda, ascoltare le mie amiche lamentarsi di non avere nulla da mettersi (anche davanti a guardaroba stracolmi) e navigare sul web...l'altro giorno mi è arrivata l'email di Bonprix, quindi immagino a breve riceverò anche il catalogo cartaceo...così ho detto ma perchè non andare nel web e cercare dei look con toni o almeno un accessorio Rosso che ricordi la passione e l'amore e nel mio caso che si possa mettere anche in altre situazioni?
Così a furia di cercare nel web ecco le mie selezioni con tocchi ROUGE

Uno ho amato quella maxi gonna di tulle rossa abbinata al chiodo, la trovo perfetta anche per andare a teatro, un pò meno per fare due vasche in centro, che poi parliamoci chiare penso che l'ultima volta che ho fatto le "vasche" in centro ero adolescente, da adulta vado diretta in negozio compro e me ne vado, al massimo mi siedo al tavolino di un bar per  bere un cappuccino, ma torniamo ai look con punti di rosso e non solo:
Lo ammetto il rosso è un colore che mi piace molto, si abbina benissimo sia con il nero che con il grigio ma anche con il blue jeans, quindi per me è versatile e si può indossare da mattina a sera...
e se il Vostro armadio è un tripudio di nero (che poi il nero va sempre di moda) perchè non aggiungere solo qualche dettaglio prezioso in questo colore?
E voi per qualcosa di rosso puntate sull'abito, sul make up o sull'accessorio?

Commenti

  1. Anche a me il rosso piace tantissimo, insieme al rosa ed al bianco credo che sia uno dei colori che compro di più in generale per l'abbigliamento e non!
    E poi in questo periodo che escono tutte queste cose super romantiche o con i cuoricini per me è il massimo! ^^
    Mi sono innamorata del miniabito rosso con il fiocco bianco e di quello di velluto con le maniche ed il fiocco di chiffon, entrambi sarebbero perfetti per S. Valentino!
    Tante bellissime idee! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio colore preferito in assoluto è il turchese, seguito da tutti i toni del blu e del verde poi apri il mio armadio e trovi varie gradazioni di neri e grigi ma con qualche incursione di colore, almeno qualche maglione e t-shirt di questo colore ce l'ho, ho i calzini ma non le mutande :P per il rosa no grazie anche se un periodo avevo maglietta e cappellino fucsia:D...Ecco io nonostante sia un pochino più cinica ammetto che i cuoricini mi piacciono sugli abiti!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento