REGALI PREZIOSI

Ultimamente i discorsi che sento un pò ovunque, tolti i classici su bollette, sono gli uomini che parlano tra di loro e si consigliano su cosa regalare alle mogli, compagne, amanti...si giuro che stavo per strozzarmi dal ridere quando ho sentito uno dire che non sapeva se scegliere due regali uguali o due diversi ma poi avrebbe dovuto ricordarsi quale colore era per chi, ma non farti un'amante se non puoi gestirlo...un mio amico anni fa usciva con due o tre in contemporanea, ma poi una lo ha beccato con l'altra (e già capire chi era l'altra era complicato) quindi lo ha mollato, lui ha tirato un sospiro di sollievo così era un regalo in meno per San Valentino...bhè aveva scelto lo stesso regalo per entrambe ma poi aveva deciso di scrivere un bigliettino a mano...ecco diciamo che aveva "scambiato" i nomi nei bigliettini...uno io sono per la fedeltà, ma se proprio proprio un uomo si sente in dovere di tradire perchè ha "tanto amore da donare" (facciamo finta di crederci) chiama tutte Tesoro, Cara o Amore così non sbagli ed eviti le botte....ma il bello è che poi l'una saputa dell'altra sono rimaste con lui uguale finchè lui non ha mollato entrambe perchè si è innamorato e diventato fedele...si c'è speranza per tutti....

Detto ciò stavo prendendo un caffè con un mio amico e parlavamo di cosa lui potesse regalare alla fidanzata insieme ad un mazzo di rose, voleva regalare un gioiello ma allo stesso tempo con affitto e bollette non c'era un budget altissimo...allora ho detto prova da STROILI ci sono un sacco di idee per diverse fasce di prezzo:

 Entro 50 Euro



Sopra 50 Euro
questa quasi quasi me la auto regalo:P



Entro 100 Euro
Parliamoci chiaro a tute fa piacere ricevere un regalo "prezioso", ma ciò non vuol dire che Lui debba svenarsi anzi ancora mi ricordo che c'era un libro anni fa che parlava delle Regole su come trovare un uomo e far si che la storia durasse per sempre o come farsi lasciare, in cui si diceva che il regalo perfetto era un biglietto scritto a mano...ora ripeto scrivete Cara, Amore, Tesoro, Stellina o quello che volete ma se avete il piede in più staffe evitate gaffe grazie, altrimenti se sbagliate e vi prendono a sberle non potete rimanerci male!!!

N.B:Il post non è legato a nessuna sponsorizzazione infatti non vengo pagata per dire la mia opinione ma scrivo solo in base ai miei gusti, se poi l'aziende citate volessero mandarmi prodotti giuro che non mi offendo!

Commenti

  1. Stroili ha dei gioielli molto raffinati ideali per San Valentino. L'amore è una faccenda complicata e non mi sento di giudicare nessun comportamento.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stroili ha bei gioielli per diverse tasche (non è che tutti possono spendere cifre astronomiche), per l'amore non giudico proprio perchè è complicato e ognuno sa ciò che è meglio per se:D
      Baci

      Elimina
  2. Pensa che io invece ho un'amica che faceva quel lavoro: frequentava più ragazzi in comtemporanea (lei però se li è trovati in diversi paesi qui intorno a Roma così non rischiava "compromissioni"): in realtà non era realmente legata a nessuno, però secondo lei, visto che le piacevano abbastanza tutti, li doveva frequentare per capire con chi andare avanti... Poi alla fine si è messa con un'altro tipo e pare che gli sia fedele! ^^
    Insomma non è che sono solo gli uomini a fare questo lavoro: ci sono bravi ragazzi così come ci brave ragazze, tutto sta a beccare il tipo giusto!
    Quanto al regalo per S. Valentino, io sono sempre dell'idea che un gioiello, per quanto economico, sia eccessivo per una ricorrenza del genere, soprattutto se la relazione non è ben consolidata (insomma, un conto è se mio fratello fa un gioiello alla moglie, un conto è se un tipo che frequento da 4 mesi lo fa a me: troooooppo impegnativo!!!): piuttosto io preferirei un mazzo di rose e una scatola di cioccolatini, un gesto carino ma che finisce lì, cn tutto che naturalmente anche a me piacciono molto i bijoux!
    Ricevere gioielli per S. valentino per me ha sempre un che di imbarazzante, non sai come ricambiare e come ti dovresti comportare...
    Poi, che ne so, magari sono solo io che la penso così, perchè una mia amica per un periodo è stata l'amante di un tipo molto benestante che la ricopriva continuamente di regali costosissimi e lei non faceva una piega (e non è che pure lei fosse una poveraccia): io sarei morta di imbarazzo - a parte il fatto che io non avrei mai potuto fare l'amante di uno con moglie e figli di solo qualche anno più giovani di me, ma vabbè lei era proprio partita di testa per questo tizio...-
    Ma in fondo ognuno è fatto a modo suo e va bene così!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Uh si è vero anche le donne fanno così, guarda io non ci riuscirei proprio a tenere il piede in più staffe ma c'est la vie...per il regalo ovvio che è meglio farlo dopo un periodo di frequentazione lungo, cioè uno che ti si presenta con un brillocco dopo due giorni anche no grazie, ma sono fatta strana pure io tranquilla.
      Per l'amante non mi riuscirebbe proprio:P
      Baci

      Elimina

Posta un commento