IL LOOK DI JESSICA FLETCHER

Ok lo ammetto mio padre è un grande appassionato di polizieschi e gialli e diciamocelo ad ora di pranzo la Signora in giallo è stata un pò su tutte le reti e ora la danno su Rete4 dalle 13 alle 14...e si l'ho sempre associata a Don Matteo, piccole realtà grandi omicidi...ma oltre ad essere seriamente innamorata della casa della Signora Fletcher,
non mi dite che questa casa non è bella perchè per me è bellissima!!!
mi trovo molto spesso a guardare i suoi abiti e trovarli perfetti...

sarà che sto invecchiando o che la cara Signora in giallo ha proprio buon gusto nel vestire...poi sono un pò di parte ho sempre trovato somiglianza tra lei e mia nonna materna, sarà per il taglio di capelli o per lo stile elegante classico e semplice e allora ho deciso di cercare un pò di outfit da lei indossati nei vari episodi...
nell'armadio ho una giacca a quadri rossa identica o molto simile a questa della foto


Non la trovate anche voi perfetto sempre? al netto di ogni moda il suo stile è classico ed evergreen e se si dice di tenere nell'armadio un capo evergreen un motivo ci sarà no?
Se pensate che ho gusti da vecchia...bhè...è assolutamente vero!!!

Commenti

  1. Oddio la Signora in Giallo!!! Io me la guardavo da piccola dopo pranzo quando passavo le estati con i miei nonni!^^
    Ma ancora fanno nuove puntate o sono sempre le stesse di allora? No perchè già a quei tempi ( e si parla di tipo vent'anni fa) lei non era giovanissima, mi sorprenderebbe parecchio se ancora lavorasse...
    Comunque la sua è un'immagine molto rassicurante e tradizionale, credo sia per questo che abbia raccolta tanto il favore del pubblico: personalmente il suo stile non mi fa impazzire, è troppo "signora borghese della periferia americana" (io preferisco lo stile Gossip Girl o Pretty Little Liars, tanto per farti un esempio), insomma sono la prima a amare i classici della moda, ma non messi tutti insieme!
    Però capisco che possa piacere, è uno stile semplice e pratico e facile da riprodurre.
    La casa invece è deliziosa, e mi ricorda tanto anche quella del telefilm Streghe! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le puntate sono le stesse di allora e comunque nonostante la Signora in giallo nella realtà abbia superato i 9 è una donna affascinante....per lo stile sono gusti io invece Gossip girl a piccole dosi mi piaceva però sarà il gusto da vecchia che è mio:P
      Anche quella di Streghe è favolosa come casa!!!
      Baci

      Elimina

Posta un commento