XMAS GIFT IDEAS

Solitamente per la fine di Novembre ho già comprato incartato e nascosto tutti i regali di Natale, quest'anno non solo non ho comprato nulla ma ho deciso che mi dedicherò a regali mangerecci fai da te, piccoli cestini che dureranno meno di una sciarpa ma di sicuro più sentiti di altri, lo ammetto quest'anno non ho avuto ne il tempo ne la voglia per girare per i vari negozi confrontare idee e prezzi ma il web mi è venuto in aiuto con diverse idee foodie e poi diciamolo a chi non piace ricevere qualcosa fatto a mano? cioè le mie amiche hanno sgorbi disegnati da figli solo perchè opere create dai loro pupilli...ok ok in alcuni casi potrebbe sembrare Arte pura calcolando il costo esorbitante di alcuni quadri che si trovano in giro ma non possiamo dire che sono belli su...

Ciò non toglie che se uno vuole comprare qualcosa di pronto le idee sono tantissime e per tutte le tasche:
Il mio adorato Bonprix ha anche una fantastica selezione di addobbi che possono essere belle idee regalo!!!
Poi io ho sempre apprezzato le candele e siccome anche le mie amiche le apprezzano negli anni ho sempre tenuto dei modelli carini per ricambiare "i regali inaspettati", cioè a voi non è mai capitato di non aver considerato una persona e questa se ne esce con un regalo? Quindi uno si sente in colpa e fa il regalo dell'ultimo minuto, ma poi ci avete fatto caso di quanto costano le cose sotto Natale?
Si lo so le Yankee candle creano dipendenza, ma sono fantastiche e il fatto che al centro abbiano aperto un corner dedicato vorrà dire qualcosa no?

Se invece uno ha un budget ma vuol fare un'idea simpatica, consiglio il sito Troppotogo, si sceglie il budget il sesso del ricevente e se uno vuole anche la categoria e fidatevi si trovano un sacco di belle idee, perme che ho sempre le mani fredde sto seriamente pensando di regalrami i guanti scalda mani usb perfette per scrivere alla tastiera del pc e mantenere comunque le estremità calde!

E voi come siete messi con i regali di Natale?

Commenti

  1. Io, dopo anni in cui mi riducevo letteralmente all'ultimo per fare i regali, quest'anno sto a buon punto! Ho approfittato del black friday per prendere diverse cose scontate su vari siti (tra cui anche troppotogo) e adesso mi sta arrivando man mano tutto quanto.
    Mi manca ancora qualcosa, ma sono tutte cose per le quali devo andare per forza in negozio (tipo per far personalizzare le cose da Deathlon) e credo che riuscirò a fare tutto senza stressarmi troppo, o almeno spero...
    In ogni caso per quanto mi riguarda i regali handmade vanno bene sostanzialmente solo se sono cose mangerecce, per tutto il resto meglio comprare il regalo (a meno che tu non sia un professionista del settore, tipo se lavori in una maglieria e mi fai una sciarpa ok, ma se prendi i ferri in mano una volta l'anno, anche no).
    Ti sembrerò cinica, ma a me un regalo brutto, pure se fatto a mano e con tutto l'amore del mondo, rimane un regalo brutto, e siceramente mi offende anche un pò.
    Se poi tu pensi che i tuoi figli siano artisti, fatti tuoi, ma non puoi pretendere che il resto del mondo la pensi come te, non ti pare?
    Quanto alle candele Yankee, io le adoro! Pensa che al black friday sono capitata per caso nello store e le avevano scontate: alla fine ho speso 80€ in candele ma ne ho prese tantissime!
    Però pure per le candele profumate meglio affidarsi a marchi conosciuti, perchè a me ne sono capitate alcune che una volta accese puzzavano o non profumavano! E uno può rischiare di fare una figuraccia a fare un regalo così!
    Buon weekend, baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trovi concorde sul fatto che se prendi in mano i ferri una volta l'anno non è una brillante idea quella di regalare ad amici e parenti sciarpe & co....quest'anno voglio fare pensierini handmade ma foodie, perchè so cucinare e mi riesce pure bene ma ho approfittato di sabato mattina e giro in centro per comprare piccoli pensierini di accompagnamento, ora sabato prossimo mi metto a preparare i pacchetti:P..il black friday lo salto a piè pari....sulle yankee candle è un attimo sforare il budget ma è colpa delle miliardi di profumazioni e si magari in altri negozi spendi meno ma se poi il regalo puzza fai una figura barbina.
      Baci

      Elimina

Posta un commento