SAN MARTINO TRA AMICI

Lo ammetto il weekend con gli amici è andato benissimo, certo fare certi orari non sono più abituata, sarà pure che con la vita da pendollare verso le 22 sono già mezza addormentata sul divano...e qui apro una parentesi, voglio capire cos'è la TAV perchè se ha a che fare con i Treni Alta Velocità non è che sono contraria, ma vorrei che prima mettessero a posto quello che è già disponibile, no che ogni sera devo prendere il treno in super ritardo poichè c'è un "momentaneo" problema ai binari alta velocità...che poi è momentaneo per quanto tempo? Io ormai è un anno che per un motivo o un altro prendo sempre il treno in ritardo...quindi Trenitalia cara cosa vogliamo fare?

Detto ciò tornare a Collescipoli sabato sera è stato bello ma nostalgico allo stesso tempo, soprattutto perchè erano i tempi dell'università in cui quello che guadagnavo spendevo in quanto pagavano tutto mamma e papà, mica come ora che devo pensare a bollette  & co....poi il fatto che la proprietaria della Genga mi abbia riconosciuto a distanza di anni mi ha fatto piacerissimo...ci devo tornare assolutamente anche perchè si mangia benissimo, se andate a Collescipoli, andate alla Genga e prendete o la pizza o gli gnocchetti alla collescipolana:P

Scoperto un localino niente male e spero di scoprirne un altro altrettanto carino sabato visto che ho una cena con amiche del tempo del servizio civile....poi mi metto brava e buona e se ne riparla a Dicembre, ho pur sempre un budget da rispettare

Dovevo comprare gli stivali per la stagione, alla fine me li ha regalati mia mamma, mi sono regalata un paio di magliette...una di un bel verde petrolio con tessuto tipo muta da sub decorata con perline che formano foglie e un'altra in pizzo per rendere carina e elegante la canottiera, il vedo non vedo ha sempre il suo perchè:P...Al momento sto pensando ad un nuovo cappotto, perchè a) quello blu mi si riempe di peli e b) non ricordo dove ho messo il piumino o se lo ho dato in parrocchia con l'idea di comprarne un altro, c)devo trovare un modello carino e la taglia, con tutta la buona volontà nelle S non ci entro proprio!!!

Commenti

  1. E' sempre bello rivedere i vecchi amici con cui si è passato tanto tempo, ed un pò di nostalgia ci sta pure in queste occasioni, dai!
    E poi tu, con tutte le attività che hai fatto, ne avrai parecchie di queste cene!^^
    La felpa blu mi sa che te l'ho vista in una delle foto su Instagram, è molto carina!
    Se cerchi un cappotto però è meglio che ti sbrighi se no va a finire arriva il freddo e ti ritrovi senza niente da mettere (quanto ai peli dei mici, quelli si attaccano su qualunque cosa tranne che sulle giacche di (finta)pelle -che so che tu non usi-, inutile sperare di trovare un cappotto che non ti si riempia di pelo alla prima strusciata, l'unica speranza è prenderlo fantasia o in un colore non troppo scuro così si vedono di meno... E, a proposito se conosci qualche sistema per togliere il pelo dai vestiti che funzioni bene ti prego fammelo sapere, io sto sempre con il rotolino in mano ma me li ritrovo comunque dappertutto! T_T)
    Mezzo commento è una parentesi, ma vabbè! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la malinconia era soprattutto per il fatto che mi pagavano tutto...no scherzi a parte è piacevole rivedersi con amici con cui ti tieni in contatto ma non riesci ad organizzarti per anni, con tutti i lavori che ho fatto dovrei farne una al giorno ma visto che di conoscenti ne ho molti ma di amici pochi, punto sulla qualità:P...la felpa è blu petrolio, verde petrolio ancora non ho capito di che colore è il petrolio ma vabbè....per il cappottino trovare un modello che mi piace e di cui ci sia la taglia, puntavo su una fantasia principe di Galles....

      Elimina
  2. bellissimo poter evadere dalle solite giornate alcune volte, anche io amo la mia routine *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo passato con gli amic a parlare e ridere guardandosi negli occhi non ha prezzo!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. I'm trying to have a good social life, maybe not a big quantity of dinner out but right quality:P

      Elimina
  4. Tav hai detto bene è il treno ad alta velocità la cui opera sta devastando le nostre valli. C'è già il treno che collega Italia e Francia gli ambientalisti e gli abitanti della valle stanno conducendo una dura battaglia perché questo scempio termini a favore di interessi politici. Detto questo divertiti sempre
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente io non ho nulla contro la TAV in se, ma mi sembra inutile in quanto penserei prima ad aggiustare ciò che è già presente...in un anno le volte che il treno è stato puntuale si possono contare sulle dita delle mani per il resto le serate con gli amici servono sempre!!!

      Elimina

Posta un commento