HANDMADE GIFT IDEAS

Voglia di fare saltami addosso, il venerdì è una giornata lunghissima al lavoro, ma ho già spazzato e pulito le scrivanie, uno dei 4 pc continua a fare capricci e quindi mi toccherà chiamare un tecnico per capire cosa fare ma per il resto questa seconda settimana di risparmio me la sono goduta in assoluto relax casalingo, segno tutti i giorni cosa compro e come pago e lunedì posterò un check up dettagliato (new post is coming soon), detto ciò continuo ad adorare le care vecchie riviste cartacee così stamattina mi sono presa Donna Moderna e Viversani e belli con l'allegato mensile che consiglia come non ammalarsi quest'inverno...trovo tutti questi suggerimenti utili e visto che latte e miele è un rimedio della nonna, posso considerarmi un pò nonna pure io?

Sto facendo ricerche sul web per regali di Natale, quest'anno ho deciso si di comprare il regalo ma di affiancarlo a qualcosa di fatto a mano, quindi ho pensato perchè non degli oli aromatizzati? Diciamo che il web è ricco di idee e ricette utilissimi in questo caso e poi ci avete mai fatto caso che iregali fatti a mano sono più apprezzati di quelli costosi?

Sarà ma a me i regali fatti a mano sono quelli che ricevo con più piacere, oh parliamoci chiaro non è che gli altri mi facciano schifo anzi se uno non sa cosa regalarmi consiglio una card prepagata per la libreria:P....qui tutti pensano a cosa indossare ad Halloween mentre io  sono nel mio mese di decisioni per poi comprare i regali massimo per la prima settimana di Dicembre....
...E voi puntate sui regali handmade?

Commenti

  1. Io compro i regali di Natale sempre all'ultimo, ma li studio comunque prima.
    Lo scorso anno ho acquistato quasi tutto su Amazon!
    Comodo ma un po' mi è dispiaciuto!
    Quest'anno vorrei regalare qualcosa fatto da me!
    Mi è stato regalato un essiccatore e così vorrei preparare dei sacchetti misti gustosi ma soprattutto buoni! Vedremo cosa uscirà fuori!
    Un abbraccio, alla prossima!
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda per anni mi sono ridotta all'ultimo minuto e poi non trovavo nulla se non classiche cose poco pensate e una fila chilometrica di gente a cui sto seriamente diventando insofferente, aka pianifico prima...Amazon è comodo quindi può aiutare ma preferisco scegliere toccando con mano...
      L'essiccatore è una cosa che mi intriga ma non sapendo dove metterlo per ora non lo compro, ma penso che la tua sia un'ottima idea:D

      Elimina
  2. Io invece sono una di quelle che comprano i regali di Natale all'ultimo, ma va anche detto che prendo praticamente tutto si Internet quindi non è che mi stresso chissà quanto!^^
    Anche perchè al momento sono più concentrata sulla festa di Halloween enon mi va proprio di pensare già al Natale!
    Quanto ai regali fatti a mano io sono d'accordo solo se sono cose fatte bene che puoi usare, tipo gli oli aromatizzati che suggerisci tu o cose del genere, roba come i braccialetti fatti con le spille da balia, quegli strani profumi fatti a mano, le collane pseudo-ambientaliste con le linguette delle lattine e roba del genere anche no, grazie!
    Io non ho mai fatto regali handmade proprio perchè so che non sono in grado di realizzare qualcosa che sia davvero utile e di buona qualità, ma per poche persone care faccio a mano i bigliettini d'auguri (modestia a parte, sono piuttosto brava nel disegno ed, essendo persoanlizzati, so che i destinatari li apprezzano), oltre non vado!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io salterei Hqalloween a piè pari, ma amo il Natale in generale amo fare i regali studiati per la persona che li riceve.
      sui regali handmade per me devono essere utili, oli aromatizzati, scrub, sciarpa, cappello & co sono i benvenuti, biscotti ringrazio sia io che i fianchi:D....sui saponi fatti a mano se sono di Lush perchè no...per il resto non mi è stato mani regalato nulla di ciò (biscotti e cappello esclusi) quindi non posso parlare in prima persona
      Vuoi mettere un biglietto ben fatto? o accompagno sempre un regalo con un biglietto scritto a mano e a volte viene gradito ancor più del regalo:D

      Elimina

Posta un commento