COSA C'E' IN BORSA?

Mentre cercavo il regalo di compleanno per mia madre, ho trovato la giusta borsa per il lavoro, nera (penso che di borse colorate ne ho avute giusto 3 o 4 in tutta la mia vita) trovata Da Carpisa, io ci tengo dentro di tutto ma è molto comoda la divisione interna infatti c'è un divisore e una taschina esterna più altre taschine per metterci cose essenziali...ma voi cosa avete dentro la borsa?


Io di tutto e di più ma diciamo le cose con ordine, se volessi rubarmi la borsa ( e non te lo consiglio perchè di solito è attaccata al mio braccio, pesa e rischieresti seriamente la vita) dentro troveresti:


  • portafoglio-che poi manco mi dispiacerebbe per i soldi visto che ne ho sempre pochi ma dover rifare tutti i documenti è una grandissima palla
  • agenda-ne ho trovata una carinissima alla Feltrinelli lo scorso anno di Mr Wonderful e onestamente ne devo trovare una simile anche per il 2019, piccolina perfetta per la borsa
  • quaderno, agenda per l'autoscuola
  • quaderno-block notes per segnarmi idee di post (lo sfrutto molto in treno)
  • ombrellino-ne faccio fuori uno ogni mese, mese e mezzo
  • busta di tela per la spesa
  • bottiglietta d'acqua + snack-altrimenti rischierei di comprare patatine e junk food da mattina a sera
  • chiavi di casa nuova ( che sono insieme a quelle del lavoro) e il mazzo di quella vecchia ( è in vendita new post is coming soon)
  • fazzoletti, assorbenti ( mi è capitato una volta di non averne in borsa e non mi va di ripetere l'esperienza
  • gomme/caramelle per la gola
  • rivista o libro

sicuramente dimentico qualcosa, però capite perchè sconsiglio di fregarmi la borsa? cioè è un consiglio per la tua salute, poi se vuoi risdchiare rischia, ma a tuo rischio e pericolo....

Commenti

  1. Ciao! Anche la mia borsa è bella piena!
    Ho risolto, in parte, la caccia al tesoro utilizzando delle sacchette.
    Una per le chiavi: casa, auto, lavoro, casa dei miei
    Una per accessori cellulare: caricatore, auricolari, batteria esterna ecc...
    Una per "pronto intervento": fazzoletti, salviettine umide, medicinali, amuchina mani, ecc...
    Porta badge, che è anche un piccolo porta monete.
    Agenda, quadernino per appunti, occhiali ed infine il portafoglio :)))
    Così mi sembra più organizzata, anche se ogni tanto mi perdo comunque qualcosa nel fondo!!! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calcola che di tracolla ne ho solo una comprata per il matrimonio di un cugino ma che al momento o metto documenti e carte in un porta carte o non mi entra neanche il portafoglio, per i sacchetti è una buona idea peccato che con me non funzioni o meglio mi dimentico dove ho messo ilsacchetto di cosa...ma con la nuova borsa a scompartimenti va molto meglio, che poi io abbia solo maxi bag anche per il tempo libero (praticamente il contenuto è uguale tranne per i quaderni dell'autoscuola) è un'altra storia
      Baci

      Elimina
    2. Io da un anno uso solo zainetti! Sono troppo comodi!!! Un bacio ;)

      Elimina
  2. Io ultimamente uso molto più spesso gli zainetti (che francamente sono molto più comodi), ma comunque non porto quasi mai borse molto grandi, le trovo scomode e mi danno l'impressione di apparire più grandi di me, quindi di solito perferisco le tracolle, motivo per cui le cose da metterci dentro sono limitate.
    Di solito porto con me solo portafoglio, cellulare, caricabatterie, chiavi e mini-trousse (con fazzoletti, assorbenti, specchietto, mascara e correttore in minisize e burrocacao), il che rende anche molto rapido il trasfrimento da una borsa all'altra!^^
    Le agende di Mr Wonderful sono carinissime, a me l'hanno regalata l'anno scorso per Natale però sinceramente io le uso molto poco, ormai uso praticamente solo il telefono per queste cose!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli zainetti sono troppo piccoli per me, a meno che non decida di tirar fuori l'invicta delle superiori...diciamo che chiavi di casa e cellulare li tengo in borsa per ora con questa borsa mi trovo bene...per le agende sto solo guardando ho deciso di aspettare e comprare a dicembre anche se le librerie sono piene di modelli bellissimi...
      il trasferimento da borsa a borsa è relativamente semplice ma niente le mini tracolle sono troppo mini anche per il mio portafoglio:P

      Elimina

Posta un commento