STAYCATION PLANS

Agosto è iniziato da qualche giorno e tra poco inizieranno le mie meritate ferie, ora se all'inizio ero delusa e amareggiata per il fatto di non partire neanche quest'anno, ho deciso di trovare il lato positivo della mia STAYCATION di Agosto....


  • godermi dei risvegli senza la sveglia che suona, vabbè io ho i gatti che vengono due minuti prima che suoni la sveglia, non ho ancora capito come fanno
  • Sto leggendo il libro "La mia indimenticabile vacanza in Grecia", visto che non ci vado me la immagino leggendo
  • Sfruttare l'abbonamento in piscina quasi tutti i giorni delle ferie, per ora lo ho sfruttato nei weekend, adesso anche durante la settimana e ho intenzione di fare anche qualche lezione di acqua gym (che è compresa sia nell'abbonamento sia per chi fa l'ingresso giornaliero)
  • fare passeggiate allenanti nel percorso vicino casa-sto anche pensando di utilizzare la bici per andare al Carrefour vicino casa per la spesa, sempre che non debba comprare l'acqua, in quel caso la macchina è essenziale
  • Cena con le ragazze-ok ci siamo viste ieri ma dovremmo -si spera-riuscire ad organizzare un'altra cena durante il mese
  • declutter dell'armadio-lo so è tanto che lo dico e non lo faccio ma la sera non mi va,quindi devo usare le ferie per riordinare un pò
  • Andare al cinema, è un sacco che non ci vado e devo capire cosa potrebbe andare bene per una serata tra girls
  • fare una lista di libri da leggere da Agosto a Dicembre
  • Selezionare libri da tenere e quelli da portare al Mercatino dell'usato, selezionare abiti da donare alla parrocchia
  • Budgeting day, presumo grandi mal di testa accompagnati da TANTO caffè-ovviamente senza zucchero- pianificazione spese e risparmi
  • realizzazione cartoline personali-durante l'ultima visita a Roma e da Tiger ho comprato un blocchetto dove con gli acquerelli in dotazione su ogni pagina puo creare la tua personale cartolina...secondo me qualche giorno pioverà e quale migliore occasione per creare qualcosa di unico
  • comprare alcuni vestiti sfruttando i super saldi-da Piazza italia ho adocchiato un paio di infradito gioiello, un pantalone palazzo, un jean nero e un paio di magliette...a ciò aggiungerò la spesa settimanale e un pò di mutande nuove(COOP,CONAD & CARREFOUR :P)
  • Iniziare a pensare al regalo di compleanno per la mamma e un regalo per una seienne che a settembre inizierà la scuola elementare
  • andare ad una mostra, ascoltare musica, provare un nuovo locale...essere aperti alle novità
  • un caffè con gli amici invece di messaggi su whatsup-non sempre possibile ma neanche impossibile e poi cosa c'è di meglio di una chiacchierata live, invece di milioni di emoticons?
  • prendermi una pausa dal digitale...a casa non ho internet quindi leggerò i blog tramite cell ma dell'8 pomeriggio fino al 27 mi godrò le ferie staccando la spina dal mondo digitale

Della serie il mio staycation mood è all'insegna del relax, voi cosa farete durante il mese di Agosto?

Commenti

  1. Mi sembrano ottime idee! Io finalmente andrò in vacanza! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Caspita sei organizzatissima pure durante le ferie!
    Pure il decluttering dell'armadio ci hai messo in mezzo (che secondo me fai pure troppo spesso, io se lo faccio una volta l'anno è già tanto...)!
    Io in pratica penso solo "adesso non farò nulla se non divertirmi per i prossimi giorni" e quello che viene viene! Comunque partirò alla fine di Agosto per la Grecia quindi per ora me la prendo un pò più comoda ma comunque non è che mi sento proprio del tutto in vacanza...
    In ogni caso, se non dovessimo risentirci, ti auguro buone vacanze e di divertirti il più possibile! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. richiedo cartolina dalla Grecia...tanto rimango a casa e ultimamente non trovo le cose all'interno dell'armadio e quindi mi tocca riordinare, ciò che non metto lo porto direttamente in parrocchia...di sicuro leggo e riposo di più:D

    RispondiElimina
  4. Its great that you have already decided what you will do in this month and enjoy it fully. I am surprised about cat, pretty awesome!! I wish you happy reading and great time with yourself and with your friends.
    My New Post | Instagram | Bloglovin

    RispondiElimina

Posta un commento