LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE

Oggi stavo in pausa lavoro e stavo guardando delle email e mi è caduto l'occhio su un banner con ebook in regalo, che fai non ci clicchi? Vabbè tutti i consigli su come trovare ed attrarre un uomo sono validi, ma si sanno già da tempo, che poi alcuni/e sono morbosi e appiccicosi è un altra storia...ma cosa consiglia questo ebook per attrarre il maschio?

Di sorridere e di avere una vita....oddio e io che pensavo di poter essere odiosa con il mondo (che poi manco mi riesce, purtroppo tendo ad essere sempre gentile) e il principe azzurro compare al momento giusto-che poi a me il principe azzurro ha sempre messo noia, preferisco Schrek-sono strana io!

Però voglio condividere la perle: 

  • Se lui non ti chiama, non lo cercare neanche tu o rispondi dopo ore perchè il maschio ama essere cacciatore, un'altra ragione per non telefonargli è che eviterai di sorprenderlo in altre attività, tieniti occupata, dagli spazio, aspetta che sia lui a chiamare, quando gli dimostri sicurezza in te stessa ti fai desiderare...
  • indossa ogni tanto abiti provocanti e fa in modo che lui ti veda, 
  • se qualcosa non ti piace o ti piace diglielo chiaramente lui ti rispetterà
Come spiegare in modo chiaro che se lui non ti chiama o ti chiama solo quando è ubriaco o quando non ha niente di meglio da fare è perchè non gli piaci? Se non hai visto il film stasera noleggia "la verità è che non gli piaci abbastanza", leggi il libro e ripeti dopo di me "MERITO MOLTO DI PIU" e si essere sicure di se aiuta ma ammetto che spesso ci vogliono anni, almeno per me è stato così

Gli abiti provocanti indossali ogni tanto ma per te non per lui, se vuoi cambiare fallo solo per te stessa e non chiedetemi perchp ma p da stamattina che mi sta rimbombando nella mente il seguente ritornello di Elodie & co "Non ho più voglia di vestire bene in casa" io onestamente a casa non ho mai avuto voglia di vestire bene, per me casa è abbrutimento totale:P

Sul terzo punto concordo il problema è capire se lui ti ascolta oppure no, provare per capirlo!Ovviamente non dire nulla di sconveniente riguardo cose a cui è suscettibile

Sicuramente sarà la maturità di ora con l'esperienza che consiglio di coltivare i propri interessi sempre, non vivere in simbiosi con l'altro ed avere una vita indipendente...del tipo lui il mercoledì gioca a calcetto con gli amici? Te organizza la serata tra ragazze....ah poi il libro dice d fare delle foto e far vedere che ti diverti così rendi più interessante la caccia!!!

Quindi alla fine il consiglio dell'autrice è "Cedere un pò e poi tirarti indietro"(mo chi glielo spiega all'autrice che ai tempi di Tinder & app varie le cose sono un pò diverse?

Commenti

  1. Guarda, sarà che questo genere di consigli non ha mai interessato molto (li salto a piedi pari pure sulle riviste), ma per me queste regole su come "conquistare" un'uomo (di successo per di più! Ma vàààà!) lasciano proprio il tempo che trovano.
    Ogni persona è fatta a modo suo ed ogni realzione è diversa, quindi l'unica regola sarebbe cercare di avere la sensibilità e l'intelligenza necessaria per riuscire ad andare d'accordo senza troppi trucchetti ( ma quanto è patetica quella cosa di farsi le foto per fargli vedere quanto ti sei divertita???). Se poi vedi che le cose non vanno lo dici chiaro e tondo (ma con gentilezza) e insieme si vede se continuare o lasciar perdere; se poi lui non è abbastanza maturo per tutto questo allora prendi tu le redini e gli dai il benservito.
    E anche se non sono d'accordo con te (sorry!) sul fatto di non vestire bene in casa (comodi sì ma perchè non bene? Ci snon tanti look carini e comodissimi che si possono poertare in casa: poi se passa qualcuno a trovarti che fai?) io comunque non accetterei mai che un'uomo mi dicesse come mi devo vestire o quando uscire o non uscire, ma stiamo scherzando???
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. sono caduta nella trappola e-book gratuito, che poi 10 pagine possono definirsi libro? comunque ho sorriso così tanto leggendo che domenica sarà argomento durante la cena con le ragazze...
    sul fatto di non vestirsi bene me ne farò un ragione, sono per la comodità assoluta in casa....ma rimane il fatto che come canta la Turci" FATTI BELLA PER TE"

    RispondiElimina

Posta un commento