E ANCHE QUEST'ANNO LA VACANZA SI FA L'ANNO PROSSIMO

  • Se fino a qualche settimana fa mugugnavo per il fatto di dover passare l'ennesima estate in città nonostante 15 giorni di ferie ad agosto ho iniziato a pensare a come sfruttare questa staycation...

  • Ho deciso come prima cosa di investire €99 nell'abbonamento stagionale in piscina che nel mese di luglio sfrutterò solo i sabati e le domeniche liberi dal lavoro ( e dagli esami di guida), ad agosto tutti i giorni di ferie...ho già un bel colorito :P
  • Leggere: occorre nutrire il cervello, ho già letto 2 libri e ora sto leggendo il terzo e ne ho altri 2 che mi aspettano e sto seriamente valutando di comprarne un altro paio o rimandare gli acquisti a settembre
  • pulizia dell'armadio:  vuoi o non vuoi tra declutter e nuovi acquisti ho sempre un sacco di vestiti e ho deciso che voglio fare una capsule collection per l'estate ed una per la stagione Autunno/Inverno...oddio a dire il vero ho da comprare anche un paio di jeans e un paio di bermuda, insieme ad un paio di scarpe da passeggio....
  • Con le ragazze ci siamo accordate per andare a Roma domenica 22/7 per pranzare nel famoso Romeow Cat Bistrot, se uno va sul sito già leggere il menù fa venire l'acquolina in bocca ed è un ristorante vegano, quindi la mia curiosità è sia per il cibo sia per capire quanto sono coccolosi i gatti nel locale:P
  • quando non ho voglia di andare in piscina-sono sicura che un paio di volte accadrà-fare passeggiata allenante e usare di più la bicicletta per i giri in città:D
  • Mettere sempre la crema solare (uno non ci pensa ma anche mentre si cammina ci si abbronza e ci si può scottare)
  • dormire un pò di più ad agosto
  • una settimana di alimentazione vegana-ok iniziamo da un paio di giorni a settimana
  • bere molta acqua e io lo faccio sempre in più quest'anno ho scoperto la bontà dell'acqua di cocco, che è una magica fonte di sali minerali
  • riordinare la scrivania in camera ed il comò
  • donare in parrocchia
  • fare escursioni/gite di un giorno
  • ceercando nel web ho trovato diverse idee per la staycation in città QUI, QUI e QUIE voi che fate quando passate l'estate in città?

Commenti

  1. Mannaggia mi dispiace che anche quest'anno non vai in vacanza... Eri tutta contenta di andare in crociera, che è successo?
    Comunque vedo che ti sei organizzata bene anche per le vacanze in città, tutto sommato alla fine l'importante è riposarsi e divertirsi per staccare dalla solita routine, no? :)
    Per fortuna poi qui intorno (suppongo sia lo stesso anche dalle tue parti visto che non abiti tanto lontano) c'è sempre qualche sagra/ concerto/festa a cui andare, così pure le serate le risolvi facilmente!
    Il Romeow è carinissimo io ci sono stata diverse volte, anche se i mici non è che ti calcolano tantissimo (o forse nota la differenza solo chi ha un gatto in casa perchè chiaramente il tuo micio è molto più affetuoso con te), sono sicura che ti piacerà! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io mi pregustavo la crociera in Grecia ma mi hanno dato tutti forfait...di partire da sola proprio non mi va e quindi vacanza in città...uh le sagre uno potrebbe passare tre mesi interi in giro per le sagre:P
      PEr il Romeow sono curiosa sia di provare la loro cucina sia di vedere i gatti,ovviamente i miei rimangono i più belli del mondo ma ogni scarrafone è bello a mamma sua:P, tra bistrot e puntatina da Tiger prevedo una bella spesa:D

      Elimina
  2. Risposte
    1. At the beginning I was disappointed for no vacancy then I realized that I can do a lot of thing also in town:P galss always half full:D

      Elimina
  3. Mi dispiace che tu debba rinunciare alle vacanze sono preziose e rigenerano la mente Io fossi in te Te lo dico sinceramente partire da sola Pensaci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la verità è che partire da sola mi scoccia ma se all'inizio ero incavolata ho deciso di sfruttare i weekend in piscina, con le gite fuori porta e se riesco andare a trovare un paio di amici, anche le piccole gite servono a ricaricarsi...per la vacanza spero in Capodanno o inizio a tartassare tutti da ora:P

      Elimina

Posta un commento