CHE LA STAGIONE DELLA PISCINA ABBIA INIZIO

Weekend libero, tempo splendido ed io avevo pensato di passare sia sabato che domenica in piscina, alla fine sono stata in piscina ieri, ho praticamente fatto l'apertura stagionale...mi sono accomodata, ho preso i tre lettini visto che in giornata mi avrebbero dovuto raggiungere anche Samantha e Betta, ma alla fine si è aggiunta solo Sammy in quanto la mamma di Betta ha deciso all'ultimo di andare a Morro e lei ha dovuto accompagnare la mamma....mi sono messa il bikini grigio ed ho provato ad entrare in acqua ma ammetto che il bagno vero e proprio non lo ho fatto...l'acqua era troppo fredda...ho fatto tenerezza a uno dei proprietari (che poi è stato uno dei miei insegnati di pattinaggio di quando ero adolescente) e mi ha offerto un caffè...oh la macchinetta della Lavazza fa il caffè buonissimo!!

Avevo deciso di comprare al bar della piscina solo acqua e caffè, al massimo un gelato nel pomeriggio, però mi sono portata un pranzo al sacco niente male (grazie LIDL): un vasetto di hummus di ceci, con dei taralli ed una bustina di mix di noci, nocciole ed anacardi al sale e miele che sono la fine del mondo!!!


Alla fine mi sono spiaggiata tra lettino e piscina dei piccoli, l'acqua ha raggiunto al massimo i fianchi ed ho ammirato tanto i bambini che si tuffavano imperterriti, ho chiesto qualche info sull'abbonamento stagionale e facendomi due conti mi conviene, iinfatti l'ingresso giornaliero costa €10, di cui la prima ora €3 il resto €1....ora è vero che io ho intenzione di sfruttarla solo durante il weekend e nel periodo di ferie ad agosto, ma solo i weekend di luglio sono €80 di ingressi giornalieri, stessa storia ad agosto, l'abbonamento costa €99, alla fine sono €60 risparmiate che non è per niente male!!!

alla fine siamo andate via verso le 17 e avendo utilizzato tanta crema solare mi sono colorata ma non scottata, il che è un grandissimo vantaggio !!!

Commenti

  1. Evviva i giorni di svago, io sono stata al mare e anche con l'acqua gelida mi sono tuffata come una bambina godendo di quel piccolo e prezioso raggio di sole. Bello leggere i tuoi momenti di relax e amicizia .
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che il bagno vero e proprio non me la sono sentita di farlo, ma nonostante la freddezza dell'acqua mi sono bagnata, ma le vasche di nuoto le ho rimandate alla prossima volta:P

      Elimina
  2. Guarda io ho provato a fare il bagno a Capri per 2 volte perchè l'acqua era proprio bellissima in certe calette, ma era talmente fredda che non sono riuscita ad starci 5 secondi! Poi torno a casa e trovo la piscina aperta: c'era il sole, faceva caldo e vedevo che i ragazzini ci stavano tranquillamente a giocare quindi pensavo fosse, non dico calda, ma di una temperatura accettabile: provo ad entrare e pure quella GELATA!!! Ecchecavolo!
    Che poi io mi annoio da morire a stare sdraiata a prendere il sole quindi sono tornata praticamente subito su a casa... Almeno tu con la tua amica alla fine hai risolto la giornata lo stesso!
    Ho una voglia di farmi una bella nuotata che non ti dico... Adesso aspetto un paio di giorni e poi ritenterò: ce la faremo ad avere la nostra estate in piscina?
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che riusciremo ad immergerci presto, i ragazzini si tuffavano e nuotavano senza problemi, forse pure io alla loro età, ora ho una certa e ci devo andare cauta (anche perchè ho avuto un blocco intestinale un estate per aver fatto il bagno nell'acqua gelida)....io mi porto da leggere e ascolto musica, ovviamente con un'amica ci parlo, da sola sto un pò meno ma non mi annoio, conto di riprovare presto a nuotare:P

      Elimina
  3. Great you enjoyed your pool, i am swimmer and love water. i swim everyday, i can stay in water for very long. you look good in your grey bikini.
    My Blog | Instagram | Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I love swim too, I like this bikini from firdst time I saw it at H&M so I've bought (I buy a new swimsuit every summer), I loved this sunday of complete relax

      Elimina

Posta un commento