BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI

Ieri sera mi sono addormentata in poltrona e mi sono persa un bel pezzo della puntata Instint ma lo cercherò su rai play poichè mi ero fatta tutta una mia idea sul colpevole e voglio capire se avevo ragione, ma lo ammetto questo periodo sono stanchissima...l'unica sera in cui vado a dormire un pò più tardi-vabbè in realtà molto più tardi-è il sabato perchè mi vedo Ballando con le stella, ho una mia classifica personale e vedo se i miei gusti si incontrano con quelli degli altri telespettatori, solo che io non mando sms, guardo e basta...in più siamo in fase di cambiamenti con un trasloco in corso,quindi abbiamo preparato e portato già gran parte degli scatoloni nella cantina della casa nuova, che comunque sarà di passaggio visto che il progetto è vendere l'appartamento e riacquistare più vicino al posto di lavoro mio e di mio fratello, noi siamo una famiglia che si muove in massa!!!

Lo ho detto più volte voglio sfruttare i sabato liberi da impegni per tornare a fare le mie passeggiate allenanti, ho già visto il percorso ciclabile vicino casa che intendo sfruttare con la bici la mattina per arrivare in stazione e poi passeggiate...non troppo distante-ma neanche troppo vicino- a casa nuova c'è un negozietto di cinesi che ha un sacco di prodotti carinissimi, del tipo che se uno deve organizzare una cerimonia da solo trova tutto l'occorrente, in più ho trovato uno di quei deodoranti per gli ambienti, con i bastoncini al profumo di lavanda ad €1,50 così ne ho preso uno per casa ed uno per la mia amica Noemi, che lo ha ricevuto l'altro giorno...poi ho preso un deodorante per ambiente spray alla profumazione di Brezza Marina, così finchè non riesco ad andare al mare/lago/piscina ho una parvenza di mare in ufficio.

Sto aspettando la risposta da un amico per la vacanza, altrimenti anche quest'anno la vacanza la faccio l'anno prossimo, in più sto cercando di risparmiare ancora di più poichè a giugno vorrei rifare la frizione della mia auto( e sarà una spesa di €450,00)...il mio meccanico mi ha detto che ancora andava ed era solo un pò più dura ma meglio prevenire che trovarmi con un'auto che non posso portare, come si dice prevenire è meglio che curare:P...comunque nel caso in cui non dovessi andare in vacanza, ma anche se ci vado, ho deciso di investire nell'abbonamento piscina trimestrale, infatti anche andando solo il weekend vado a risparmiare rispetto al pagamento ad ogni ingresso...

Lo svantaggio dei traslochi è lo stress, accompagnato dal caos degli scatoloni ma qualche lato positivo c'è: il vantaggio dei traslochi è che ti liberi di un sacco di cose superflue ed alcune che si possono ancora utilizzare le ho portate al mercatino dell'usato insieme a dei libri e quello che non hanno preso è stato gentilmente donato alla parrocchia...per il resto posso dire che domani provo a dormire un pò di più poichè è festa ed abbiamo tutti bisogno di un pò di riposo!!!


Commenti

  1. Risposte
    1. ve'yes It is, I found these lovely fragrances a very good price and infact I bought for me and also for my friend Noemi, plus I'm going to buy for my friends Samantha and Elisabetta too!!!

      Elimina
  2. Mamma mia che incubo i traslochi, non ti invidio per niente!!!
    Io ho partecipato "indirettamente" a quelli di mio fratello che per motivi di lavoro ha dovuto cambiare casa e città diverse volte e sono stai un'incubo tutte le volte, posso solo immaginare cosa sia quando a trasferirsi è tutta la famiglia!
    certo che però abitare vicono al lavoro è decisamente un gran vantaggio, quindi superata la fase trasloco sono sicura che avrai la vita molto più facile!
    Ma la macchia non te la sei rifatta recentemente? Già devi cambiare la frizione??? Non è in garanzia?
    incrocio le dita per te per le vacanze, te le meriti proprio dopo tutta questa fatica! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che la casa nuova è a Terni ma perchè prima dobbiamo vendere casa chiamiamola vecchia, poi dopo si cerca qualcosa più vicino ad Orte, insomma la vita da pendolare continuerò a farla per un bel pò di mesi...
      Il vantaggio è che ancora non è caldissimo e abbiamo già imballato l'80% delle cose quindi siamo a buon punto....
      Argomento macchina io ho preso l'auto vecchia dell'autoscuola e dopo 6 anni con tanti ragazzi qualche problema lo aveva, in realtà potrei aspettare ancora un pò ma preferisco essere sicura e rifarla tanto la spesa prima o dopo rimane sempre quella...quindi per rispondere alla domanda non ho comprato un'auto nuova ho sostituito la mia vecchissima punto con una C3
      Pe rle vacanze volevo andare in Grecia ma mi sà che anche quest'anno salta però avrei optato per la Croazia,se poi a breve non ho risposte vuol dire che le vacanze anche quest'anno le faccio l'anno prossimo e in caso mi organizzo da dicembre per 15 giorni da qualche parte!!!

      Elimina
  3. Di traslochi ne ho fatti parecchi e posso dirlo? Ora li odio preferisco parlare di corsette e piscina
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono al primo è posso dire che e una palla la cosa positiva è che si elimina il superfluo e il trasporto scatoloni vale come esercizio fisico 😅...di corsa al massimo ne palo ma per la piscina sfondi una porta aperta 😎😘

      Elimina

Posta un commento