MOOD: CHRISTMAS GIFTS IDEAS ON A BUDGET

E' ufficiale sono entrata in pieno nel mood natalazio e sono riuscita a comprare già due regali, me ne mancano ancora 4 ma calcolando che ho già deciso cosa regalare devo andare il prossimo weekend a comprarli materialmente(3 regali) ed uno lo devo fare in coppia con una mia amica per una nostra ex compagna di scuola che sta per diventare mamma -e quindi noi unofficial Zie:P-(visti gli impegni lavorative di entrambe decideremo tramite foto su whatsup) ma so che non sono la sola che inizia a pensare ai regali di Natale, c'è chi si riduce all'ultimo minuto e poi si lamenta della poca scelta-io due domandine a proposito me le farei- e anche il web aiuta a trovare idee carinissime anche se lo devo ammettere io preferisco andare nei negozi/mercatini e scegliere, selezionare toccando con mano...si mando le foto via tecnologica ma mi piace scegliere alla vecchia maniera...sono vecchia e giovane allo stesso tempo e so di essere in ottima compagnia:D

Un regalo bello ed utile è un libro, ovviamente chi lo riceve deve essere un amante della lettura altrimenti è un regalo del cavolo, tipo con me si va con sul sicuro regalandomi romanzi con l'happy end e/o  libri di cucina ma non sono una fan del thriller e del fantasy e neanche del erotico. Si non ho letto una riga di Harry Potter o 50 sfumature di grigio eppure vivo benissimo...ciò vuol dire che mi fai felice con poco ma che devi conoscere i miei gusti quindi devi automaticamente conoscere i gusti di chi riceverà il libro...ma se sai che legge ma hai dubbi sui gusti o se ha o meno un determinato libro, le carte regalo sono sempre una fantastica scelta...
questa è la mia libreria preferita luogo in cui le mie finanze possono facilmente andare a farsi benedire

Per mamme/zie/sorelle/cugine/amiche/colleghe che adorano i prodotti beauty puoi scegliere un prodotto da Lush o puoi scegliere un bel pacchetto dalla Bottega Verde -dipende da che budget hai a disposizione- io sto tentando di organizzare una gita a Roma non solo per vedere la maestosità di questa città-che non stanca mai- ma anche per fare del sano ( o insano dipende dai punti di vista) shopping da Lush-ho terminato lo shampoo Lazzaro e devo ricomprarlo- e da Tiger:P...meglio decidere prima il budget da spendere durante tutta la giornata...ma se avete un budget non proprio astronomico direi che Bottega Verde fa al caso vostro anche con meno di €10 puoi fare bella figura facendo un bel regalo:D
ma guarda quanti prodotti carinissimi ce ne sono un sacco anche a meno di €5 :D

Anche nell'ultimo numero di Cosmopolitan sono suggeriti dei regali di Natale a diverse fasce di prezzo (qui e qui), onestamente quando ho letto €350 ho pensato MA che siamo matti, sta cifra la spendo per un weekend fuori non per un regalo-poi sarebbe metà stipendio e onestamente per un regalo unico mi pare troppo per un viaggio in Europa ci sta... per idee a prova di budget clicca qui...fortunatamente c'è scelta anche per budget più bassi  
goduria per gli occhi e per il palato, ovviamente si consiglia di non farne indigestione in un colpo solo altrimenti quando si sale sulla bilancia si piange...ma un cioccolatino al giorno ci sta...ma occorre limitarsi....

poi vuoi mettere i cari cioccolatini? Saranno un classico ma hanno sempre successo garantito:D

Commenti

  1. Oddio hai già iniziato a comprare i regali, che brava!!! Io ieri ho passsato il pomeriggio con papà a portar su gli addobbi dalla cantina, non vedo l'ora di iniziare a decorare tutta la casa! :D
    Quanto ai regali, io li faccio al 90% online, ho tantissima scelta e li posso fare quando ho tempo senza dovermi stressare a cercare in giro qualcosa. Poi ovviamente se mentre faccio shopping trovo qualcosa di carino per qualcuno lo prendo, ma diciamo che orientativamente non vado in cerca di regali nei negozi.
    Che poi tanto il problema principale per me rimane il regalo da fare ai miei: cosa fai qualcuno che ha già tutto e che se vuole qualcosa se lo compra seduta stante? E sono pure di gusti difficili!
    Comunque le tue idee sono tutte buone ed econimiche, le trovo perfette soprattutto per fare un pensierino agli amici! Il libro è certamente l'idea che mi piace di più tra quelle che hai proposto, ma è una scelta talmente personale che di solito evito di farlo a meno che non sappia esattamente quale libro desideri il destinatario (e magri prova dargliela una chance ad Harry Potter, è una saga stupenda!!!) :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calcolando che negli anni passati ero già a shopping natalizio completato, direi che data la nuova vita lavorativa è assai impegnativa mi considero soddisfatta. Sono dell'idea che un regalo non debba essere per forza costoso...sono una grande fan dell'handmade e dei mercatini di Natale e anche se lo shopping online è comodo preferisco ancora comprare nel negozio...poi se in negozio mi dicono che non c'è provo a cercare online...Harry Potter mi dicono che sia bello ma non è il mio genere ne per i libri ne per i film ma prometto che se un giorno sarò a secco di idee magari una chance se la merita...
      Ecco un pò ti invidio per l'albero io sono anni che non lo faccio sia per mancanza di spazio che per i gatti che possono distruggere tutto...per i tuoi genitori capisco che è complicato!!!

      Elimina
  2. Its nice that you are buying gifts for Christmas. Idea is really good. I always like your post.
    https://clickbystyle.blogspot.in/

    RispondiElimina
  3. No Io decisamente non ho ancora iniziato aspetto rituale 8 dicembre per tuffarmi nel caotico e sorprendente shopping natalizio ti sei portata avanti hai fatto davvero bene Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo l'8 dicembre per me tutti i negozi diventano troppo caotici quindi tendo a comprare prima...avendo già deciso destinatari e regali ho potuto giocare d'anticipo...ma dopo l'8 se sono dentro un negozio è per regalarmi qualcosa:D

      Elimina
  4. Great post and beautiful products, Darling ❤️
    I'd be happy friendship blogs ♥️ Subscribe to your Blogger
    look at GIVEAWAY

    RispondiElimina

Posta un commento