MACCHE' HALLOWEEN IO GIA' PENSO AL NATALE

Ormai di nuovo in possesso della mia auto posso non dipendere più dagli orari del bus, ma lo ammetto la parte comoda era quella di non doversi stressare con il parcheggio....a Novembre vorrei provare una settimana a prendere la bici la mattina e limitare l'uso della macchina al pomeriggio e calcolare anche il relativo risparmio sulla benzina...certo devo anche capire come vestirmi visto che alle 8 è freddo e a mezzogiorno caldo...ma ci studierò su:P

Qanto mi piace stare a casa la sera e starmene comodamente seduta in poltrona a leggere o guardare la tv...Tipo il venerdi sera mi piace guardare Tale e Quale show, anche se quest'anno di alcuni personaggi sapevo poco o niente ma mi piace proprio ed ho notato di avere più conoscenza delle canzoni degli anni 60/70/80 e conosco le melodie (ma non le parole) di quelle attuali-dite che è perchè inizio ad essere vecchia?- anche se alla radio -la mia macchina prende benissimo Radio Italia- trovo molto piacevole l'ultima dei Negramaro (almeno penso sia l'ultima) Fino all'imbrunire e quella di L'aura La meccanica del cuore:

Ma se dico che  già da un pò che prendo appunti su vari regali di Natale da fare? Negli anni ho scoperto di avere amiche talentuose nell' hand made, quindi credo che il mio regalo sarà composto al 50% in qualcosa di artigianale e 50% in qualcosa di commerciale ma utile (carte prepagate per librerie/negozi di vestiti etc etc)...e voi solitamente dove trovate ispirazione per i regali di Natale e quando li comprate? Da qualche anno tendo a comprarli nel mese di Novembre e al massimo qualcosa tipo cioccolatini e caramelle a Dicembre...non so perchè ma mi sembra che a Dicembre diventi tutto più caro...
Poi se sei una Terni sappiate che verso Dicemvbre c'è sia il mercatino di Natale in centro con vari chalet colmi di cose interessanti, sia il mercatino della mia amica Roberta, cioè non sono adorabili queste sciarpe e queste targhe? Sarò di parte ma mi piace tutto...



Sto anche lavorando a delle interviste che vorrei pubblicare sul blog, ne ho un paio di tre amici a cui tengo particolarmente, proprio ora sto scrivendo delle email ad altri blogger che ammiro:D...ed onestamente spero vi piacciano queste interviste:D

Commenti

  1. Ma come, quindi non festeggi Halloween? A me piace tantissimo come festa!
    Certo Natale è anche meglio, ma insomma, iniziare a pensare ai regali ad ottobre (e con questo caldo) mi sembra decisamente un pò prestino!^^
    Comunque io di solito cerco di prendere i regali online così non mi devo stressare a girare mille negozi per trovare qualcosa di carino!
    Le cose artigianali fatte da a mano è meglio evitarle che, a parte i miei genitori che troverebbero bellissimo pure un sasso colorato da me, credo sarebbe difficile che qualcuno potrebbe apprezzarle, non ho l'abilità della tua amica (per non parlare del tempo)!
    Ma a Terni fa già così freddo che il venerdì sera non uscite? E' vero che io uscirei la sera pure a Gennaio, ma perdersi le ultime belle serate in cui puoi mettere ancora la gonna senza congelarti è un peccato! ;D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ammetto Halloween non è tra le mie feste preferite, preferisco di gran lunga il NAtale....
      Invece io sono una grande fan delle cose fatte a mano e fortunatamente ho amici che la pensano come me....poi neanche io ho la bravura e la pazienza di Roberta e il tempo neanche a parlarne, pensa che ho un file pieno zeppo di ricette da fare e sfrutto solo il weekend...
      No non fa freddissimo o meglio la mattina e la sera fa fresco ma si potrebbe uscire,ovviamente c'è qualche grado in meno rispetto a Roma ma.... il fatto è che io fino ad ora i weekend da settembre a giugno li ho sempre dedicati al lavoro e lo ammetto io fino a primavera inoltrata sono una seria pantofolaia...poi dopo tutta una settimana a viaggiare con il treno 4 volte al giorno senti la necessità di staccare la spina e riposarti in più la trasmissione mi piace proprio
      Baci

      Elimina
  2. 50% handmade is awesome! I usually go 100% commercial, but it may be nice to go handmade as well.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. For mantenere years I'be bought 100% comnercial gifts...luckily I Have friends that love Hand made things 😊

      Elimina
  3. Nice post!
    Thanks for stopping at my blog & comment. Keep in touch.
    https://clickbystyle.blogspot.in

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks for stopping to my blog...I like a lot your fashion choices:D

      Elimina
  4. Io amo tutte le feste sia di tradizione che acquisite per cui prima penso a decorare qualche zucca poi posso pensare al Natale ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che di Halloween mangerò i dolci e nel mentre inizio a definire i piani per il Natale 😊

      Elimina

Posta un commento