FILM DA VEDERE E RIVEDERE: FLASHDANCE

Ieri mi sono vista con la mia amica Samantha per un caffè e dopo un pit stop da Lidl per una spesa extra ce ne siamo andate in centro per fare due passi e chiacchierare, ed ovviamente un caffè ci sta tutto, la temperatura era perfetta...poi ad una certa sono rientrata e mi sono vista un bel classico. FLASHDANCE, film cult del 1983 che insieme a Dirty Dancing rimane un gran bel film (ma vogliamo parlare della versione musical con la protagonista curvy? A mio parere bellissimo!!!

Si ok è la storia d'amore dove lei vive in un loft con un cane, che io trovo bellissimo (sia il cane che il loft) arriva il proprietario che si invaghisce, lei all'inizio prova a mantenere le distanze ma visto che l'attrazione è reciproca alla fine cedono entrambi alla passione...Ovviamente io non avrei poreso a sberle Lui per aver aiutato LEI a realizzare il sogno di entrare in un'accademia di ballo, anzi ringrazia...ma poi lo fa lo fa...e  comunque ogni volta che lo vedo mi piacciono alcuni abiti anni 80 (ad eccezione delle maxi spalline imbottite) e i tagli di capelli non sono niente male...

E anche se non hai visto il film (vergogna e rimedia subito) sicuramente hai visto questo video almeno una volta nella tua vita

Io adoro questo film, ho persino comprato il cd con tutte le canzoni presenti nel film, poi come si fa a resistere a questo tipo di film?

Commenti

  1. Anche io adoro i musical degli anni 80 tipo Flashdance, Footloose, Grease, ecc ecc (per non parlare dei film con Mandonna da giovane tipo cercasi Susan disperatamente)!!!
    Le musiche sono troppo belle ed i costumi stilosissimi e super originali (ok, make up e capelli dell'epoca a me non piacciono per niente ma ognuno ha i suoi gusti ^^), e ti fanno venir voglia di ballare e cantare ogni volta che li rivedi! :D
    Anche a me capita di riguardarli ogni tanto con la mia milgiore amica (che è appassionata di musical quanto me)!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Uh anche io adoro i musical e approvo tutte le scelte citate😆

    RispondiElimina

Posta un commento