Passa ai contenuti principali

FESTA DELLA MAMMA

Domenica è la festa della mamma e molti previdenti avranno già preso il regalo, altri sceglieranno i classici cioccolatini (ma io già ho optato per i classici cioccolatini per l'anniversario di matrimonio e non posso mica ripetermi a cosi breve distanza), così dopo varie domandine mirate ho fatto una lista dalla Bottega verde ( so che cosa serve e cosa usa mia mamma, quindi vado sul sicuro), ma ho voluto anche fare una ricerca sul web alla ricerca di qualcosa di carino:

Quando si va all'asilo o alle elementari di solito le maestre fanno preparare qualcosa, solitamente bigliettini che i nostri genitori dicono di adorare (e il bello è che secondo me ci credono pure) però mettiamo che vuoi fare un regalo ma il budget non è elevato, qui una lista di idee economiche mica male...

Selezione su Regali
Su Wonderbox idee regalo da €25, se vuoi regalre un cofanetto di avventura o relax...ci sono moltissime box tra cui scegliere

Anche Amazon offre una buona scelta:
Poi se vuoi far una ricerca più mirata il web offre spunti e consigli proprio in base al tipo di mamma a cui è dedicato il regalo, ovviamente strizzando un occhio al budget!



Commenti

  1. Ma quante idee carinissime!!!
    Io a dire il vero ancora non sono riuscita a prenderle niente, ma credo che opterò per un foulard o, se lo trovo, qualche cofanetto beauty da viaggio (dato che i miei viaggiano tanto, almeno lo usa di sicuro)!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata brava nel programmare il cosa comprare ma fisicamente compro tutto domani...e il cofanetto mi sembra una splendida idea.
      Baci

      Elimina
  2. Io porterò un fiore le tue idee sono favolose
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fiore è sempre una buona idea...per quest'anno dopo varie "indagini" ho optato per creme corpo alla Bottega Verde, shopping previsto domani e alla fine ci scappa un regalino anche per me:P

      Elimina
  3. Io porterò un fiore le tue idee sono favolose
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. This may sound funny but my Mom LOVES cats so she will be getting some cat themed gifts : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I've done something similar (cat themed gift) for her birthday:D

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

SILVIA'S INTERVIEW

E' da un pò che ci penso vorrei intervistare alcuni dei blogger che mi piacciono e quindi questa è la prima intervista di una piccola serie... Oggi facciamo due chiacchiere virtuali con Silvia di S in Fashion Avenue (in rosso i miei commenti e le foto le ho "rubate" dal suo instagram:P)

Allora iniziamo, presentati:
Allora eccomi con le domande, cercherò di esser il più possibile stringata, anche se come ormai saprai non ho il dono della sintesi. Mi chiamo Silvia Negretti e vivo a Roma(io ormai sono innamorata di questa meravigliosa città e ora che so che abiti in un complesso tipo Merlose Place prima o poi mi autoinvito a casa tua per nuotare:P), ho un’infinità di hobbies, quindi citerò solo quelli che pratico più frequentemente: sport, disegno (ho una laurea in fashion design ed anche fatto dei lavoro come illustratrice di moda per alcune riviste)-trovo che sia un lavoro fighissimo-, viaggi, fotografia, lettura, danza, shopping (ovviamente ^^), una passione per animali, f…

HAPPY MIND

Qualche mese fa entrando in libreria ho notato un sacco di libri dedicati allo stile "felice" del Nord Europa, ho voluto sfogliare un libro Hygge, ma ammetto di NON averlo voluto comprare anche perchè è già da un pò che ho deciso di voler guardare il bicchiere mezzo pieno ed ho fatto mia la frase " un sorriso costa meno dell'elettricità ma fa altrettanta luce"  ma volendo cercare sul web alla parola mindfulness ecco cosa si trova: Mindfulness è la traduzione di "sati" che in lingua pali, il linguaggio utilizzato dal Buddha per i suoi insegnamenti, significa essenzialmente consapevolezzaattenzione, attenzione sollecita. Queste qualità dell'essere possono venire coltivate attraverso la meditazione. Nella tradizione buddhista la samma sati (retta consapevolezza) è una delle vie del Nobile Ottuplice Sentiero, l'ultima delle Quattro Nobili Verità. La moderna mindfulness è una tecnica psicologica basata su questa e altre tradizioni meditative. Desc…