LA STAGIONE DELLE CERIMONIE

Come ho già scritto nel post ieri, questo è il periodo in cui tutti ci mettiamo più o meno a dieta, ma è anche il periodo in cui iniziano le cerimonie e quale scusa migliore per fare uno shopping dedicato? Io ho un angolino nell'armadio dedicato alle cerimonie...ma vorrei aprire una piccola parentesi sui matrimoni a metà luglio, la domanda non è Ma come?, la domanda seria è MA PERCHE'?...Solitamente luglio è il mese più caldo dove però molti decidono di fare le vacanze perchè ancora si trovano ottime occasioni ma no quest'anno non si può perchè hai un matrimonio e allora qui si apre un'altra parentesi, se già mi devi stressare a metà luglio, abbi perlomeno la decenza di non sposarti la mattina alle 10, io a quell'ora ho in giro per il corpo il mio terzo caffè per farmi capire dove sto....poi l'orario dell'aperitivo è dalle 18 in poi-una motivazione per questo ci sarà-comunque vabbè per quest'anno ho solo un paio di cerimonie, una laurea ed un paio di compleanni under 6 ( dedicherò uno dei prossimi post agli abiti da cerimonia per bambini che sono anche più belli di quelli per gli adulti), ma si svolgono di pomeriggio, comunque questa è una buonissima scusa per fare dello shopping mirato, quindi per ora guardo studio, segno e mi prendo almeno 24 ore per decidere..meno male che non ho ricaricato la carta prepagata...


Ieri mi è arrivato il catalogo della Bonprix e mi sono innamorata di questi articoli (meno male che non ho ricaricato la carta prepagata)


Stamattina ho comprato la rivista Tustyle che dedica proprio un servizio sulle cerimonie, poi mi sono messa a cercare altri outfit da cerimonia e mi sono innamorata di tante cose (troppissime-meno male che non ho ancora ricaricato la carta prepagata)




Metti che ti trovi faccia a faccia con il tuo ex che adesso si accompagna con un altra e quindi perchè non pensare non solo ad un look fantastico ma anche ad un make up che ti renda stupenda nonostante a te di lui non te ne possa fregare di meno, fa tanto bene all'ego fargli vedere cosa si è perso,..e nel numero di Grazia allegato ho trovato questo look bellissimo da accompagnare con un rossetto nude o un rosso fuoco ( meno male che non ho ricaricato la carta prepagata)

Tornando al sito della Bonprix ho visto la lista delle cose che si possono fare e quelle sconsigliate e al termine della lettura e della visione di altri modelli su alti siti ho pensato....
Ok domani ricarico la carta:P

Commenti

  1. Sai che io, nonostante adori fare shopping per praticamente qualunque occasione, non amo particolarmente gli abiti da cerimonia? O meglio, ce ne sono di stupendi in giro, ma andrebbero bene per il red carpet più che per un matrimoniono o una situazione simile, quindi alla fine di fatto tocca sempre ripiegare sul solito tubino o simili che per quanto graziosi non mi danno mai troppa soddisfazione... Insomma alla fine spendo una barca di soldi per qualcosa di cui nemmeno mi importa granchè!
    Quanto ai matrimoni a metà luglio alle 10, pe me dovrebbero esser vietati per legge; un paio di anni fa il figlio di alcuni amici di famiglia si è sposato alla fine di luglio a Procida IN BARCA!!! Quel matrimonio è stato un'incubo dall'inizio alla fine, per il caldo, il sole e la scomodità: considera che eravamo almeno una decina di barche che non riuscivano a trovar posto all'una sotto il sole perchè quei due rimbabiti si dovevano sposare su una spiaggetta: avranno avuto delle foto fantastiche ma io credo che tutti gli invitati li abbiano odiati!
    Ormai dico tranquillamente no agli inviti che non mi vanno, a meno che non si tratti di amici proprio stretti!
    Ti ho lasciato un commento stralungo pure stavolta, eh? ;)
    Buona Pasqua tesoro!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha adoro i tuoi commenti...gli abiti da cerimonia nel senso stretto non piacciono molto anche a me ma da quando sono diventata una "spendacciona consapevole " scelgo abiti adatti anche ad altre occasioni. Matrimonio in barca bello ma posso capire la scomodità e si concordo sul vietare per legge certe scelte. Buona pasqua anche a te 😀

      Elimina

Posta un commento