Passa ai contenuti principali

BUDGET & PENSIERI


Stamattina mi sono presa una super dose extra di caffeina e anche una fettina di colomba pasquale (che al momento nei supermercati te la tirano a prezzi stracciati) perchè dovevo ricontrollare le mie finanze e programmare le spese per le prossime due settimane...voglia di farlo, come la solito sotto lo zero...è un periodo in cui mi verrebbe da rimandare tutto a dopo, ma poi mi metto brava e stilo le lista delle cose da fare (si io sono una donna da liste) e cerco di completare...per ora l'unica voce che manca da spuntare è il lavaggio dell'auto, ma onestamente io da quando a pasquetta ha fatto un tempo magnifico non ci ho capito granchè..cioè è da quando sono piccola che nonostante a Pasqua ci sia un sole che spacca le pietre, a pasquetta il tempo fa schifo....però poi è tornato il freddo e il tempo grigio, poi di nuovo caldo e poi di nuovo grigio e io nel dubbio la macchina non l'ho lavata...
childhood friendship
true friends


Dal 26 iniziano i tornei di ping pong quindi il bar diventerà la mia casa ufficiale, ma allo stesso tempo ho una prova da fare, nei prossimi 40 giorni seguirò le indicazioni di tre libri: "tutti gli uomini vengono al pettine", "la sfida dell'amore" e "la verità è che non gli piaci abbastanza"...ho riletto i libri e fatto un programma da seguire per provare ad una mia amica che non occorre essere gatte morte per attrarre gli uomini, se ti piaci te per prima sei un magnete...comunque settimana prossima scriverò come è andata la prima settimana di "progetto"...
colazioni post allenamento


Questa settimana è stata abbastanza dispendiosa, ma necessitavo di comprare un paio di jeans (al momento dopo la pulizia dell'armadio ho "solo" 2 paia di jeans, 2 pantaloni neri, 1 pantalone della tuta grigio e un pantalone fuseaux a scacchi), poi ho dovuto comprare dei calzini (grazie H&M),sono stata a cena fuori al cinese con la mia amica Sammy con la quale ho avuto anche 2 colazioni e poi benzina, questa settimana ho dovuto girare molto con l'auto ( la mia amica abita abbastanza distante da casa mia) quindi quota doppia di benzina...questa settimana entrante ad esclusione della benzina e qualche rivista non dovrei comprare nulla...praticamente la mia routine settimanale sarà sveglia-lavoro-casa doccia-tommy-casa- nanna e così fino al 1/5...proprio per questo sto approfittando delle mattine "libere" per dormire di più!


Commenti

Post popolari in questo blog

VALERIO'S INTERVIEW

Era da un pò che mi frullava in testa l'idea di intervistare amici di blog e amici di altri campi e, tenere queste interviste almeno una volta al mese. Ho iniziato con Silvia (la sua intervista qui) ed ora è il turno di Valerio, ragazzo affascinante e simpatico (dico io) con qualche capello bianco (dice lui), ora noi è da Febbraio che proviamo a organizzarci per un caffè ma ancora non ci siamo riusciti, così se all'inizio pensavo di fare questa intervista di fronte ad una tazza di caffè reale, per ora ce lo prendiamo virtualmente...Valerio è stato carinissimo e disponibile, nonostante i suoi miliardi di impegni...ovviamente in rosso i miei commenti
Iniziamo con l'intervista:
Presentati (nome, data di nascita, professione,studi passioni, hobbies) Mi chiamo Valerio Chibbaro, nato a Roma il 08/08/1982 e tra poco compirò ben 35 anni.  Quindi mi tocca farti un regalo che ti darò ...uhm...boh...a Natale?Dai dai che l'uomo acquista in fascino con età e capelli grigi, George Clone…

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

BABALUCCIA'S INTERVIEW

Continuo con la mia serie di interviste ad amici di blog, ho iniziato con l'intervista di Silvia per poi passare a Valerio ed ora mi oriento nuovamente sulla moda intervistando Babaluccia. ho scoperto il suo blog da un commento su un altro mi era piaciuto il nome e sono andata a spulciare poi le ho spedito una email con la proposta dell'intervista e lei è stata carinissima, ecco qui il risultato -ovviamente le foto le ho copiate dal suo blog-ieri lo ho riletto e mi sembrava mancasse qualcosa, ovvero i miei commenti accanto(in rosso):P quindi ho modificato il post spero vi piaccia:D
Presentati ai lettori

Ciao sono Babaluccia una donna italiana con la moda nelle vene , anche se a questa mia debolezza sono riuscita a dedicarmi solo nella seconda parte della mia vita dopo aver lasciato un lavoro da imprenditrice e aver trovato un pò di leggerezza nella mia vita impegnata e soffocata. La moda e tutto ciò che la circonda è un espressione artistica che ha bisogno di un’anima libera per…