Passa ai contenuti principali

WEEKEND

E il weekend è arrivato e visto che non devo lavorare al bar, poichè non ci sono tornei fino a febbraio, ho   approfittato per fare una doccia bollente, scegliere l'oufit per la festa di compleanno della mia amica Claudia, ed essendo io freddolosa ho scelto un maglioncino cololo alto lavorato sul davanti con i jeans e gli stivali...

E domani giornata intera a Roma ( si amo Roma lo posso sottoscrivere milioni di volte ormai anche il suo caos mi ha conquistata)...io e la mia amica Samantha abbiamo programmato di fare le turiste fare del sano shopping e fare un sacco di foto:P-intanto ho già preparato una mappa per un tour a piedi, domani sveglia presto e stasera si cerca di non fare troppo tardi!!!(Ho sempre una certa età)


Sto buttando un occhio sui vari corsi che offre la città, ce ne sono un paio che mi intrigano tanto Web design, è una cosa che mi ha sempre attratto e settimana prossima vado a chiedere qualche informazione in più...poi una mia amica mi ha fatto vedere un cartoncino scritto con quella calligrafia bellissima con il pennino e l'inchiostro, sarà che il web le email sono veloci e comode ma vuoi mettere il fascino di note scritte a mano? Ecco un pò di tempo fa ho trovato questa pagina Instagram Carta Canta_Roma e lo ammetto ho una seria ammirazione e invidia genuina per chi riesce in questo campo...Io mi sono regalata un cofanetto un paio di anni fa, ma ogni volta che provo ad esercitarmi, ecco che compare un gatto che deve fare le coccole e/o si deve strofinare sul pennino e alla fine a me escono pastrocchi strepitosi...ma come resistere a quei musetti pelosi che ti fanno le fusa?
continuo ad esercitarmi:P



Progetti personali in corso? per i prossimi mesi è serio spending review ed un piano per avere un cuscinetto per le emergenze, che nell'estate 2016 mi p stato super utile, è previsto qualche cambiamento anche a livello lavorativo e cercare di essere sempre positiva, nonostante tutto sempre con il sorriso!!!

Commenti

  1. Sai che anche a me piace tantissimo la calligrafia, prima o poi volgio prenderlo anche io un cofanetto del genere! :D
    E se la mia micia si mette in mezzo... la strapazzo tutta di coccole!!! ^^
    Buon week end!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimango sempre super affascinata da chi ha una bellissima calligrafia e prima o poi vorrei frequentare un corso peccato che per ora siano molto costosi e distanti dalla mia città

      Elimina
  2. Io adoro la calligrafia e su Pinterest sto salvando un sacco di siti interessanti, vorrei iniziare :)

    Fashion and Cookies - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la calligrafia ha un suo fascino particolare:P io ci provo tra una smusata e un'altra ma almeno mi rilasso e diverto allo stesso tempo, soprattutto per i pastrocchi che creo, quindi buon divertimento anche a te!!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

SILVIA'S INTERVIEW

E' da un pò che ci penso vorrei intervistare alcuni dei blogger che mi piacciono e quindi questa è la prima intervista di una piccola serie... Oggi facciamo due chiacchiere virtuali con Silvia di S in Fashion Avenue (in rosso i miei commenti e le foto le ho "rubate" dal suo instagram:P)

Allora iniziamo, presentati:
Allora eccomi con le domande, cercherò di esser il più possibile stringata, anche se come ormai saprai non ho il dono della sintesi. Mi chiamo Silvia Negretti e vivo a Roma(io ormai sono innamorata di questa meravigliosa città e ora che so che abiti in un complesso tipo Merlose Place prima o poi mi autoinvito a casa tua per nuotare:P), ho un’infinità di hobbies, quindi citerò solo quelli che pratico più frequentemente: sport, disegno (ho una laurea in fashion design ed anche fatto dei lavoro come illustratrice di moda per alcune riviste)-trovo che sia un lavoro fighissimo-, viaggi, fotografia, lettura, danza, shopping (ovviamente ^^), una passione per animali, f…

HAPPY MIND

Qualche mese fa entrando in libreria ho notato un sacco di libri dedicati allo stile "felice" del Nord Europa, ho voluto sfogliare un libro Hygge, ma ammetto di NON averlo voluto comprare anche perchè è già da un pò che ho deciso di voler guardare il bicchiere mezzo pieno ed ho fatto mia la frase " un sorriso costa meno dell'elettricità ma fa altrettanta luce"  ma volendo cercare sul web alla parola mindfulness ecco cosa si trova: Mindfulness è la traduzione di "sati" che in lingua pali, il linguaggio utilizzato dal Buddha per i suoi insegnamenti, significa essenzialmente consapevolezzaattenzione, attenzione sollecita. Queste qualità dell'essere possono venire coltivate attraverso la meditazione. Nella tradizione buddhista la samma sati (retta consapevolezza) è una delle vie del Nobile Ottuplice Sentiero, l'ultima delle Quattro Nobili Verità. La moderna mindfulness è una tecnica psicologica basata su questa e altre tradizioni meditative. Desc…