Passa ai contenuti principali

MY IDEAL BAG

Ok all of my friends know that I have a preference for maxi bag, I have only one mini bag (bought for my cousin's wedding) but I don't use because in my bag I have a lot of things, if you'd watch inside it right now you'd find: big wallet, big organizer planner, pens, tissues, keys,  mini umbrella, magazine and in this period a book, plus material for dog sitting: a bag with dog's cookies and another bag with mini bag for dog's poo...
Personal draws images are from my mobile:P

In the years there is a thing that is sure at 100% I broke all of my mini umbrella in a max of 2 months, someone said this happens because I bought only cheap models, while it is wrong because I've broke also a mini umbrella quiet expensive a week before cheap models, so I've started to look arounf the web to see if I'd be able to find a nice model that permit me to don't broke every single umbrella I have...Unluckily I found nothing...

So I decided to draw my ideal bag that must to  be giant, colorful and useful,with a lot of pockets (inside and outside), a protected place for umbrella... so this is my ideal bag... and talking with some of my friends I know that I am not the only one with this problem



I don't know why stilysts never thought about it, but if someone would like to create this whistles me because I have copryright about it:P

Commenti

Post popolari in questo blog

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

SILVIA'S INTERVIEW

E' da un pò che ci penso vorrei intervistare alcuni dei blogger che mi piacciono e quindi questa è la prima intervista di una piccola serie... Oggi facciamo due chiacchiere virtuali con Silvia di S in Fashion Avenue (in rosso i miei commenti e le foto le ho "rubate" dal suo instagram:P)

Allora iniziamo, presentati:
Allora eccomi con le domande, cercherò di esser il più possibile stringata, anche se come ormai saprai non ho il dono della sintesi. Mi chiamo Silvia Negretti e vivo a Roma(io ormai sono innamorata di questa meravigliosa città e ora che so che abiti in un complesso tipo Merlose Place prima o poi mi autoinvito a casa tua per nuotare:P), ho un’infinità di hobbies, quindi citerò solo quelli che pratico più frequentemente: sport, disegno (ho una laurea in fashion design ed anche fatto dei lavoro come illustratrice di moda per alcune riviste)-trovo che sia un lavoro fighissimo-, viaggi, fotografia, lettura, danza, shopping (ovviamente ^^), una passione per animali, f…

HAPPY MIND

Qualche mese fa entrando in libreria ho notato un sacco di libri dedicati allo stile "felice" del Nord Europa, ho voluto sfogliare un libro Hygge, ma ammetto di NON averlo voluto comprare anche perchè è già da un pò che ho deciso di voler guardare il bicchiere mezzo pieno ed ho fatto mia la frase " un sorriso costa meno dell'elettricità ma fa altrettanta luce"  ma volendo cercare sul web alla parola mindfulness ecco cosa si trova: Mindfulness è la traduzione di "sati" che in lingua pali, il linguaggio utilizzato dal Buddha per i suoi insegnamenti, significa essenzialmente consapevolezzaattenzione, attenzione sollecita. Queste qualità dell'essere possono venire coltivate attraverso la meditazione. Nella tradizione buddhista la samma sati (retta consapevolezza) è una delle vie del Nobile Ottuplice Sentiero, l'ultima delle Quattro Nobili Verità. La moderna mindfulness è una tecnica psicologica basata su questa e altre tradizioni meditative. Desc…