Passa ai contenuti principali

FALL WINTER FASHION

August and summere are still here and magazines are full of articles about what will be trendy for next fall/winter season, so I've done a personal selecction also because a lot of friend of mine are going to marry, re-marry, celebrating their first forties, became newmom, baptism so I already have a lot of invite that request a special corner of my closet for Ceremonies and events...

ART DECO'
all images are from google images

BALLERINA

CORTO MALTESE


DOWNTOWN ABBEY 







FORTIES



GENTLEMAN

HIGH SOCIETY




DENIM




LINGERIE 



PINK & ROSES










There is an item that I try to search every ear but being curvy is quiet hard is find nice pair of boots, but look how are nice these models...
B



Boots are from Nordstrom site





I'm writing  a list of things to buy for this fashion season but for the moment Iam enjoying my staycation having time to meet friends, spend quality time with friends, reading my mass of books, spending time in the pool near home and relaxing...but I already know that this staycation will end and I'll return into busy life!!!



Commenti

Post popolari in questo blog

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

SILVIA'S INTERVIEW

E' da un pò che ci penso vorrei intervistare alcuni dei blogger che mi piacciono e quindi questa è la prima intervista di una piccola serie... Oggi facciamo due chiacchiere virtuali con Silvia di S in Fashion Avenue (in rosso i miei commenti e le foto le ho "rubate" dal suo instagram:P)

Allora iniziamo, presentati:
Allora eccomi con le domande, cercherò di esser il più possibile stringata, anche se come ormai saprai non ho il dono della sintesi. Mi chiamo Silvia Negretti e vivo a Roma(io ormai sono innamorata di questa meravigliosa città e ora che so che abiti in un complesso tipo Merlose Place prima o poi mi autoinvito a casa tua per nuotare:P), ho un’infinità di hobbies, quindi citerò solo quelli che pratico più frequentemente: sport, disegno (ho una laurea in fashion design ed anche fatto dei lavoro come illustratrice di moda per alcune riviste)-trovo che sia un lavoro fighissimo-, viaggi, fotografia, lettura, danza, shopping (ovviamente ^^), una passione per animali, f…

HAPPY MIND

Qualche mese fa entrando in libreria ho notato un sacco di libri dedicati allo stile "felice" del Nord Europa, ho voluto sfogliare un libro Hygge, ma ammetto di NON averlo voluto comprare anche perchè è già da un pò che ho deciso di voler guardare il bicchiere mezzo pieno ed ho fatto mia la frase " un sorriso costa meno dell'elettricità ma fa altrettanta luce"  ma volendo cercare sul web alla parola mindfulness ecco cosa si trova: Mindfulness è la traduzione di "sati" che in lingua pali, il linguaggio utilizzato dal Buddha per i suoi insegnamenti, significa essenzialmente consapevolezzaattenzione, attenzione sollecita. Queste qualità dell'essere possono venire coltivate attraverso la meditazione. Nella tradizione buddhista la samma sati (retta consapevolezza) è una delle vie del Nobile Ottuplice Sentiero, l'ultima delle Quattro Nobili Verità. La moderna mindfulness è una tecnica psicologica basata su questa e altre tradizioni meditative. Desc…