Passa ai contenuti principali

MY NOVEMBER GOALS LIST

October is ended and I am been glad to had opportunity to have my first real mini vacation out of town...However November is arrived, fall is magic with its colour-I must to confess that also if I am summer lover, I find fashinating fall colours-and I've strted to paln some activities, events, travel for this month...




  • spend an entire day in Rome with my friend Noemi
  • start to looking for and buy Christmas gifs-I prefer to buy in this month because in December most things are impossible to find or extremely expensive, during november you can find good deals!!!
  • read one book I've bought, yep I still have some books to read from summer
  • do exercise at least 3 times per week, I hate running but a friend gave me a new simple program that seems easy to follow, so I am going to try it at least once
  • declutter my wardrobe
  • plan a week end with girls out if town
  • loooking search fro new laptop comparing prices between shops-ok I found a nice one latop for only €260, it seems really good but I am still unsure to buy it or not, also if it is so comfty work directly from your bed or anywhere:D
  • watch at least 2 movie in english without subtitles
  • write at least 2 pages per day, for personal project
  • keep the hard work from past months
Everyone of us has plans to
follow and goals to achieve, hopefully with the help of God I will achieve all my goals for this month!!!

Commenti

  1. COOL!
    happy w/e ♥ ♡ ♥ ♡
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I don't have instagram but I've added your fb page and your blog to my list

      Elimina
  2. nice post:)
    i would be so happy if we support each other on gfc.i will support you right back , just let me know on my blog:)

    jolahogg.blogspot.ie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure I've just added your blog into my readings

      Elimina
  3. Ottimi propositi! Magari anche io inizio ad avere costanza nello sport e ad anticiparmi con i regalI!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. I regali tento di farli a novembre perchè a Dicembre i prezzi inspiegabilmente lievitano

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

VALERIO'S INTERVIEW

Era da un pò che mi frullava in testa l'idea di intervistare amici di blog e amici di altri campi e, tenere queste interviste almeno una volta al mese. Ho iniziato con Silvia (la sua intervista qui) ed ora è il turno di Valerio, ragazzo affascinante e simpatico (dico io) con qualche capello bianco (dice lui), ora noi è da Febbraio che proviamo a organizzarci per un caffè ma ancora non ci siamo riusciti, così se all'inizio pensavo di fare questa intervista di fronte ad una tazza di caffè reale, per ora ce lo prendiamo virtualmente...Valerio è stato carinissimo e disponibile, nonostante i suoi miliardi di impegni...ovviamente in rosso i miei commenti
Iniziamo con l'intervista:
Presentati (nome, data di nascita, professione,studi passioni, hobbies) Mi chiamo Valerio Chibbaro, nato a Roma il 08/08/1982 e tra poco compirò ben 35 anni.  Quindi mi tocca farti un regalo che ti darò ...uhm...boh...a Natale?Dai dai che l'uomo acquista in fascino con età e capelli grigi, George Clone…

SILVIA'S INTERVIEW

E' da un pò che ci penso vorrei intervistare alcuni dei blogger che mi piacciono e quindi questa è la prima intervista di una piccola serie... Oggi facciamo due chiacchiere virtuali con Silvia di S in Fashion Avenue (in rosso i miei commenti e le foto le ho "rubate" dal suo instagram:P)

Allora iniziamo, presentati:
Allora eccomi con le domande, cercherò di esser il più possibile stringata, anche se come ormai saprai non ho il dono della sintesi. Mi chiamo Silvia Negretti e vivo a Roma(io ormai sono innamorata di questa meravigliosa città e ora che so che abiti in un complesso tipo Merlose Place prima o poi mi autoinvito a casa tua per nuotare:P), ho un’infinità di hobbies, quindi citerò solo quelli che pratico più frequentemente: sport, disegno (ho una laurea in fashion design ed anche fatto dei lavoro come illustratrice di moda per alcune riviste)-trovo che sia un lavoro fighissimo-, viaggi, fotografia, lettura, danza, shopping (ovviamente ^^), una passione per animali, f…