Passa ai contenuti principali

ERICH VON NEFF POEMS FROM "LE PUTTANE DELLA COCAINA"

I decide to share a couple of poems from a book that I liked and also all my male friends like it, every people that have read it said that it is poetic also when he descirbe crue scenarios and the price of the book is really low cost, infact is only $1.99  and you can buy it from here. You can see also other publications from ERich von neff!!


Washington's birthday girls

Stendete il tappeto rosso
calciate i tacchi
Le puttane cocaina sono qui
Si ottiene testa e più
Per sbuffi e clacson
Situato su una bella tavola
In Marin, nella terra della fantasia
guardandosi intorno
Veterani specializzati in Bel Marin Keyes
Bionde stelle
Farlo in vasche calde o nelle saune
In un arcobaleno
Occhi azzurri brillano nella notte
Criniere bionde  nel corso della giornata


Alluminio dipinto

Belinda non è soltanto un profilo
Lei è una girandola
che bilancia e contro bilancia dissoluzione e caos
Il so equilibrio è mantenuto attivo
Da una varietà di mezzi
Bordi irregolari, nonché le lacune
Gioca con la nozione di riposo o arresto
Un gioco di parole visivo di metallo giallo fuoco
Inadeguati a una nozione a priori
Queste parole non devono essere prese alla lettera


Commenti

  1. Una poesia questo post :-)
    Bellissime e molto intense le citazioni, accompagnato da due immagini veramente belle! Il bianco e il nero sono così suggestivi che danno sempre un ottimo risultato nelle foto!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo il biaco e nero sono sempre un ottima scelta, poi questo libro mi è piaciuto molto poichè nonostante la crudità di descrizione non perde un grammo di poesia, sia nella versione italiana che originale!!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

HAPPY MIND

Qualche mese fa entrando in libreria ho notato un sacco di libri dedicati allo stile "felice" del Nord Europa, ho voluto sfogliare un libro Hygge, ma ammetto di NON averlo voluto comprare anche perchè è già da un pò che ho deciso di voler guardare il bicchiere mezzo pieno ed ho fatto mia la frase " un sorriso costa meno dell'elettricità ma fa altrettanta luce"  ma volendo cercare sul web alla parola mindfulness ecco cosa si trova: Mindfulness è la traduzione di "sati" che in lingua pali, il linguaggio utilizzato dal Buddha per i suoi insegnamenti, significa essenzialmente consapevolezzaattenzione, attenzione sollecita. Queste qualità dell'essere possono venire coltivate attraverso la meditazione. Nella tradizione buddhista la samma sati (retta consapevolezza) è una delle vie del Nobile Ottuplice Sentiero, l'ultima delle Quattro Nobili Verità. La moderna mindfulness è una tecnica psicologica basata su questa e altre tradizioni meditative. Desc…

SANREMO SECONDA SERATA: PARLIAMO DI LOOK

Qest'anno ho deciso di guardarlo ma arrivo ad un certo punto ed il sonno vince però con rai replay vedo quello che mi sono persa e in alcuni casi devo dire meno male...
Iniziamo a parlare del look di Carlo Conti e la scelta migliore rispetto alla prima sera, oddio qualunque giacca scura sarebbe stata meglio di quella "da vecchio" della prima sera....comunque si inizia con le nuove proposte e lo devo dire ho una profonda invidia per i capelli di Marianne Mirage, che ha scelto un look molto bello ed elegante, la canzone è anche molto bella e secondo me avrà successo (e prima l'hanno passata in radio un paio di volte), Francesco Guasti e ok lo devo dire io ho un debole per gli uomini con la barbetta ma qui si esagera però il look non mi dispiace per niente e la canzone...si mi è piaciuta, gran bel timbro vocale il ragazzo, il terzo ad esibirsi è Braschi, giovane carino con la faccia da bravo ragazzo, canzone carina ed orecchiabile ma se devo dire se mi è piaciuta o meno,…