PRANZO DA CASA

 Continuo a dividermi tra scatoloni da riempire, altri da regalare e altro da buttare, ma in tutto ciò non disdegno regalarmi una cena fuori con gli amici, libri da leggere e sono la classica che si porta il pranzo da casa, giusto settimana scorsa mi sono regalata un panino integrale con formaggio e zucchine.

panino integrale con formaggio e zucchine, che bontà!!!

Il bello è che quando qualche amico mi viene a trovare quando sono in Autoscuola riguarda le schiscette mi chiede: 

Ma non eri a dieta? Seguito da ma non eri vegetariana? 

Dopo aver risposto positivamente ad entrambe le domande mi chiedono posso assaggiare? Di solito un boccone lo concedo e rimangono tutti sorpresi dal fatto che non mangio solo ed esclusivamente insalata...ma che poi che è sta credenza lo devo ancora capire, nel mentre mi godo le mie schiscette buona, gustose, salutari e vegetariane...

insalata di patate + verdure arrosto + rotolino di frittata con formaggio spalmabile

insalata+insalata di patate+rotolino di frittata con formaggio spalmabile

break di metà mattina o pomeriggio: caffè e yogurt alla frutta

Soia con pomodori e ceci in umido

Mi concedo un paio di colazioni al bar ogni settimana e continuo il mio percorso di dieta o meglio di rieducazione alimentare, ho anche incontrato gente che non vedevo da prima del primo lockdown e tutti mi dicono "ti trovo benissimo" e io rispondo "grazie mi sento bene"....per le schiscette non ci vuole molto tempo basta un po'di organizzazione e poi in estate tra frutta e verdura c'è una grande scelta!


Commenti

  1. Stai diventando una vera esperta in fatto di prazi da portarsi al lavoro! ^^
    Sembra tutto molto gustoso e salutare, si vede che hai trovato una linea da seguire che ti piace e ti fa stare bene, bravissima!
    Poi, secondo me, pure il fatto che tu ora faccia attività fisica aiuta sia l'umore che la linea: continua così!!! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che ora che ho dovuto saltare un allenamento a settimana per impegni con casa nuova beh mi è mancato lo sport e detto da me super pantofolaia è tutto dire. Comunque si punto a un'alimentazione sana buona e colorata!!!

      Elimina

Posta un commento