SHOPPING ONLINE

Parliamoci chiaro lo shopping online è comodo sempre, in questo periodo ancora di più...ma io ho deciso di limitare gli acquisti online ad un massimo di 4/5 al mese perché ho intenzione di investire in acquisti di negozi locali appena riapriranno... Ma sono umana e amo fare shopping, seppur con un budget limitato infatti ho acquistato nel mese di marzo...e lo devo ammettere sto pensando se regalarmi un notebook, ne ho visto uno a €280, oppure aspettare un po', devo valutare bene i pro e i contro... qualche nomento per  pensare...al colore... me lo prendo!!!
Alla fine ho optato per quello viola, cioè per me è viola, per la scheda tecnica porpora.... così torno a scrivere post normalmente al PC😊


  • Due libri su ibs.it : il libro di Mrs Beeton con un sacco di consigli di economia domestica in età vittoriana,che possono tornare utili anche ai giorni nostri ( non mangiando carne ho saltato i capitoli) e "la ricamatrice di Winchester" mi ha attratto il titolo, la trama e l'estratto, la copertina il colpo finale...dove si parla di autonomia e indipendenza femminile mi ci trovo in pieno....mi é arrivato oggi e l'ho iniziato e già mi piace...ok lo ammetto anche aver letto l'estratto ha aiutato ☺
  • Un bruciatore per le erbacce del giardino, guardo le televendite ma solitamente non mi convince nulla, questa offerta su QVC mi ha convinto subito e mia madre ha deciso di pagarmelo ( un regalo di compleanno in anticipo mica male)...lo ho battezzato domenica approfittando del sole ho fatto un angolo per capire come funziona e sono rimasta molto soddisfatta,  mi èci vorranno ancora un paio di giorni per ultimare il lavoro...direi che è stato un buon acquisto e credo che, acquisterò anche in futuro su QVC 😊

  • Alla fine ho disponibilità per un paio di ordini, ma vestiti ne ho e guardo il catalogo Bonprix per i pigiami, magari dovrei aggiornare la mia selezione per il riposo, ne ho comprato uno nuovo invernale ma non ho pensato alla primavera, da Lidl il reparto nofood è inutile perché da quello che ho capito non puoi comprare io la trovo una pessima idea in quanto il discount aiuta a fare quadrare i conti a fine mese ma nel reparto oggettistica trovi un sacco di idee regalo e vestiti... vediamo alla prossima spesa, anche perché se tu metti prodotti negli scaffali invogli il cliente, ma se il cliente non può comprare il negozio perde parte degli incassi (almeno questo è il mio pensiero☺)devo capire se non si possono comprare gli oggetti nofood solo nel weekend o durante tutta la settimana....
Al momento ho deciso che i prossimi ordini online saranno ad aprile ( che è dietro l'angolo) e voglio acquistare da :
Negozio leggero ( al momento sto studiando i loro prodotti) in cui i prodotti vengono spediti in scatole di cartone (la gioia dei gatti altro che tiragraffi) e buste di carta e/o barattoli di vetro
Ordine Chogan, stavolta niente caffè che mi avanza dall'ultimo ordine, ma ho preso delle maschere copri bocca e naso, che, possono essere utilizzate anche come maschera per gli occhi...ora io non indosso la mascherina perché introvabile e perché mantengo le distanze,ma, visto che probabilmente andranno portate anche dopo l'emergenza-almeno per un po'- mi sono attrezzata con un modello blu molto carino....poi ho preso un paio di cose anche per mia madre e dei cataloghi nuovi, fanno sempre comodo con i vicini 😏...

Quindi ora proseguo la lettura del libro, faccio la lista dei titoli futuri e attendo la consegna degli ordini...il bello dello shopping online è che arriva direttamente a casa, mica male no?

Voi cosa avete intenzione di acquistare o cosa avete acquistato

Commenti