FASHION WINDOW SHOPPING

Guardare, desiderare, sbavare, ma non comprare ecco come prevedo Maggio e Giugno a livello shopping...causa no lavoro al momento sto utilizzando i miei risparmi, ma purtroppo non sono capace a moltiplicare le mie finanze, giuro ci ho provato diverse volte ma non le ho mai convinte...

Dato che passo gran parte delle giornate in casa utilizzando il pc, mi capita di andare nei miei adorati siti, ho fato un po' di shopping online durante la quarantena, ma da Maggio esclusivamente per lavoro, credo che mi atterrò ad un piano severo… già so che vedrò un sacco di cose che no posso comprare per non bruciare soldi ma sono umana e lo shopping mi piace...quindi questo post è pensato per guardare, selezionare, sbavare non comprare….iniziamo dalla moda.

Ok ammetto che questo è quello che mi pesa meno delle restrizioni, non ho mai amato passare ore e ore all'interno dei negozi, ma ogni tanto un'occhiata mi piace darla, ad esempio avevo bisogno di pigiami primaverili, ma i negozi chiusi e nei supermercati zona transennata, che la trovo una cosa senza logica lo penso solo io? così sono andata su Bonprix ed ho acquistato due bei pigiami… 

Ora se non cambiano le cose l'unica cerimonia a cui devo partecipare è un compleanno di una mia amica, lo dovrebbe festeggiare il 4 luglio in una villa in cui si celebrano matrimoni, oddio ultimamente vanno più co i diciottesimi, ora si vedrà...ma se non cambia nulla un abito per il party lo devo fare, oppure dovrò capire come mescolare i miei capi, solo che per le cerimonie li ho più invernali:(...ma le domande sono: Devo prevedere una giacca visto che è di sera? Preferire gonna o pantalone? Che tessuto scelgo per stare fresca ma essere elegante?




I vestiti mi attraggono ma per come sono fatta io i pantaloni sono sempre una scelta ottimale per comodità, ma ci sono anche modelli eleganti...un capo furbo potrebbe essere la tuta, certo per fare pipì non è così comoda ma come dice il detto Chi bella vuole apparire  un pò deve soffrire




Credo che anche l'outfit più semplice possa avere uno stile sofisticato aggiungendo un dettaglio particolare e/o sbrilluccicante nei bijoux....ed ecco che qui la collezione di orecchini, collane e anelli costruite negli anni può tornare in aiuto ecco solitamente cosa uso per render il look più particolare


Voi cosa consigliereste per un party serale in una villa con giardino il 4 luglio?



Commenti

Posta un commento