CAROTE IN ROSSO

Giuro se IBS vuole mandarmi libri in omaggio da recensire giuro che non mi offendo... Ultimamente mi sono data ai libri di cucina, li ho anche pensato e ho più di 9 kg di libri....ora sperando di non prendere lo stesso peso anche io, motivo per cui cerco di fare allenamento casalingo e mangiare sano dal lunedì al venerdì, poi il weekend si sgarra ma, cerco ricette buone e gustose ma sane!!!

Ho preso un libro "l'apprendista" ambientato negli anni trenta e mi sono innamorata di altri titoli,ma ho deciso di limitare gli acquisti online...se non mi limito lo shopping online mi può seriamente sfuggire di mano...

Ho messo su depop libri, bijoux, vestiti in ottimo stato che non intendo mantenere,ma ad altri possono piacere più di me...economia circolare...sto studiando anche per un canale YouTube affiancato al blog, devo solo capire come editare e non vergognarmi della videocamera...

Sono in un periodo in cui faccio molto ordine, butto cose che non si possono recuperare o vanno in beneficenza, faccio giardinaggio e ho deciso di prendere il sole in terrazza ad ora di pranzo, nel mentre leggo, faccio lista della spesa settimanale e ogni tanto cucino...

Ad esempio questa ricetta l'ho trovata nel libro Naturalmente Goloso, bella da vedere e assolutamente di facile esecuzione... servono carote, olio, sale, paprika....
Questo è la foto del libro


Questa la mia versione

 Ricetta buona e furba,o ti rifaròda l'idea di patate fritte, ma, sono cotte in forno, perfette anche per chi è a dieta... anche quando dovrò nuovamente programmare i lunch box!

Commenti

  1. Sai che anche io stavo pensando di aprire un canale Youtube? Il problema è che 1) non saprei nemmeno che format adottare perchè possa risultare interessante (insomma stare lì ferma parlare di mosa come lo speaker del tg non mi piace per niente come idea) e 2) anche io mi imbrazzo un sacco davanti alla telecamera quindi mi sa che uscirebbero fuori video penosi...
    Comunqe vediamo, se mi viene l'ispirazione bene, se no amen!
    Quanto al riordinare, io all'inizio della quarantena ero partita in quarta (come faccio per tutte le cose^^') pensando che avrei riordinato camera mia, bagno, armadi e cassetti ma quando ho cominciato a tirar fuori la roba dall'armadio mi sono resa conto della mole di lavoro e mi è passata completamente la fantasia!
    Così adesso l'armadio è ancora più incasinato di prima! Ma ormai aspetto il cambio stagione per rimetterlo a posto... del resto invece non mi sono proprio più occupata, alla fine non è che viva sommersa dalle cose, mi va bene pure così!^^
    ma che forti quelle carote, sembrano davvero patatine fritte o al forno! Le voglio provare pure io (ovvero dirò a mia mamma di farle)! :D
    Baci e tanti auguri di buona Pasqua!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Del riordino mi manca il reparto beauty e la voglia...per YouTube ho provato a postare un video ma che imbarazzo....per le carote sono buone e secondo me puoi farle anche senza aiuto della mamma...
      Baci

      Elimina
  2. Complimenti per il tuo blog,ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti fermata a leggere e lasciare un commento!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. is a sort of fake junk food roasted carrots instead french fries!!!

      Elimina

Posta un commento