RAINBOW POWER

Aprendo il mio armadio si nota subito quale parte è destinata all0inverno e quale all'estate, si perchèè il mio armadio è diviso a metà da un lato tutti gradi del blu grigio e nero (stagione autunno/inverno), dall'altra una serie di magliette e vestiti colorati e anche se adoro i colori ammetto che fino ad una settimana fa nel mio armadio ho avuto solo una t-shirt gialla...invece proprio qualche girono fa ho fatto un pò di shopping colorato...anche perchè ci sono cene a cui è vietato andare con lo stesso outfit,...magari metterò lo stesso paio di jeans ma cambierò la maglia...bha si vedrà....

Amo il giallo mi ha sempre messo tanta tanta allegria ma ssu di me carnagione chiara dava un effetto malaticcia vagante...e invece qualche giorno fa da piazza italia ho trovato una camicetta senza maniche giallo accesso che non solo non mi sbatte ma mi rende più luminosa in più avendo il fondo largo è perfetta per quelle cene in cui si mangia più del previsto...la pancia è nascosta dall'inizio alla fine...

Poi lo devo ammettere non solo il reparto libri del supermercato sta migliorando ma anche il lato vestiti,io ho trovato un vestito giallo acido carino con ruches sulle maniche ed un ciondolo a chiave che ricordano quello di Tiffany alla modica cifra di €14, mica male no?

Comunque quest'anno sembra i colori sgargianti vadano molto di moda così ho fatto un pò di ricerche ed una selezione dei modelli che mi piacciono di più....

RED POWER (immagini prese da Google images)-Il rosso è un colore che uso spesso in estate, ho un paio di vestiti che ho usato in diverse cerimonie quando la lista degli invitati era diversa, infatti quando vai ad eventi che seppur diversi hanno la stessa lista di invitati, devi avere outfit diversi e il rosso io lo trovo una gran bella scelta...cche poi vada bene con la mia carnagione sia senza che con abbronzatura è un punto inpiù:P
SHADES OF BLUE-Il blu è elegante e io lo uso spessissimo, riesco a usare un blazer e renderlo sportivo o professionale in un attimo e poi ha quell'eleganza innata che insieme ad altri colori crea abbinamenti inaspettati (tipo il look della terza foto con la maglia gialla) e visto che ho la maglia e un pantalone blu,ho già trovato l'outfit per la cena con le colleghe del bar:D
EverGREEN-Insieme al blu è tra i miei preferiti e lo trovo un colore perfetto da mattina a sera abbinato bene puoi avere un look prefetto sia per il lavoro sia per un evento alegante...a volte infatti basta cambiare accessori e il gioco è fatto
NUDE LOOK-che poi dopo il matrimonio di Pippa Middleton credo verrà scelto da molte spose come dress code per gli invitati, o meglio le invitate, è un colore femminile che addol.cisce e se uno non vuole vestirsi tutta color cipria può scegliere dei dettagli: una blusa, una borsa, un paio di decoltè...lo trovo forse ancor più femminile del rosso ma mi piacciono entrambi e poi nella giusta nuance illumina il viso:D
Dato che la mia mailbox sta diventando abbastanza fitta di cene ed eventi social, direi che ho una buona scusa per fare un pò di shopping...ovviamente sempre con un budget:D

Commenti