WEEK IN FASHION

Adoro leggere ed essendo donna mi piace molto leggere le riviste di moda e nello scorso numero di Tustyle ho trovato adorabile il servizio su cosa indossare nei vari giorni della settimana :

  • Lunedì- rientro in ufficio:
  • Martedi -un'oretta di palestra
  • Mercoledi: stasera si esce (in rosso)
  • Giovedì: aperitivo con le amiche
  • Venerdi: A spasso con lui
  • Sabato e domenica: Via per il weekend
Allora calcolando che fino al 22 giugno io passerò gran parte dei miei weekend a lavorare al bar ed un sabato libero me lo sto organizzando a Roma con la mia amica Samantha, qualche ora da turiste ci vuole proprio; ultimamente la mia divisa è: jeans, sneakers e t-shirt ma ammetto anche che preferisco uscire di giorno e sono una grande fan del vedersi per fare colazione insieme piuttosto che un drink dopo cena,..poi quest'anno la Rai ha in palinsesto delle fiction così belle che non guardarle sarebbe un sacrilegio-il fatto che io sia pigra non c'entra nulla no no:P-...comunque nel vedere le immagini del servizio ho cercato altri modelli da riproporre nella vita di tutti i giorni....

  • Lunedì- Rientro in ufficio: Se il regolamento lo permette un blazer con i jeans e un bel tacco danno un look da ufficio ma se il jeans è vietato si può optare per un pantalone nero con un bel maglioncino (che poi vogliamo parlare dei cambi di temperatura di questi giorni?Perfetta per ammalarsi) o una bella gonna al ginocchio (ne ho visto un modello bellissimo da Fiorella Rubino)
    tutte le immagini provengono da google images
  • Martedi- un'oretta in palestra: 1: io in palestra non ci vado da 10 anni onestamente dopo lunghi anni di letargo mi sono messa a fare gli allenamenti all'aperto e per aggiungere delle sessione di ginnastica indoor mi sono comprata un tappetino color verde, che poi diciamocela tutta, la parte più bella dell'allenamento è la colazione comodamente seduta dopo....però visto che anche durante gli allenamenti si possono incontrare dei bei pezzi di ragazzo perchè non mettersi carine? Sportive si; sciatte no:P
  • Mercoledì - Stasera si esce: uhm potrebbe essere la sera giusta per uscire perchè in tv non danno quasi mai nulla degno di nota, poi il rosso è un gran bel colore, comunque ho ercato un modello bello da mattina a sera
  • Giovedì - Aperitivo con le amiche: ecco calcolando che ultimamente sta diventando complicato anche organizzarsi per una cena certo la vedo quasi più complicata organizzarsi per l'aperitivo ma visto che in programma ho tre cene direi che questo look può andare dall'aperitivo a tarda notte
  • Venerdì - A spasso con lui: Vorrei spendere due parole sugli accompagnatori nelle nostre sessioni di shopping? Ma perchè costringerlo a seguirci nei negozi quando a lui basta un click per comprare quello che gli serve e starebbe molto più volentieri sbragato in poltrona con una birra in mano a guardarsi le partite...Anche i negozi hanno messo pouf per gli accompagnatori...io non è che passi ore nei negozi, do solito sono veloce so quello che mi serve e vado dritta...ma ammetto che preferisco la compagnia delle mie amiche...si vede che sono strana io
  • Sabato& domenica - weekend fuori: MAGARI, in realta fino a fine giugno è previsto solo un giorno a Roma con la mia amica Samantha, sto già organizzando un bell'itinerario, però se proprio riuscissi ad andare un week end fuori indosserei jeans maglia e blazer per il viaggio e metterei un bell'abito all'interno della valigia:P
E voi cosa scegliereste per la vostra settimana fashion?

Commenti

  1. Ottimi consigli, mi piace moltissimo il look del lunedi, molto simile al mio stile.
    Buon weekend
    Bacioni
    Sparkles and caramels

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente quello del lunedì è tra i miei look preferiti 😁

      Elimina
  2. Ma dai che idea carina che hai avuto!
    In effetti a pensarci servono un sacco di look diversi non alo al giorno ma per tutta la settimana!
    Sono deliziosi i tuoi consigli di stile, mi piacciono soprattutto quelli del lunedì che sono perfetti anche per l'università, magari in versione un pò più casual, e quelli sull'aperitivo (che in effetti io faccio spesso)ed anche se ormai è un pò troppo caldo per gli stivali si possono tranqullamente sostituire con un paio di sneakers o deco! :)
    Buon week end bella (anche se devi lavorare... quindi forse sarebbe meglio un "buon lavoro"?)!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che tra bar e dog sitting il mio look è maglietta jeans e scarpe da ginnastica al massimo aggiungo il balzer. Già lavoro pure questo weekend ma ho già iniziato il countdown per la mia gita a Roma il 27....ho un paio di locali da provare (cantieri &bisyrot; we love tiramisù )😀....tornando all'armadio sto pensando di riordinare in base ai giorni della settimana

      Elimina
  3. Mi piacciono tantissimo le proposte per il lunedì! Mi rispecchiano molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ammetto mi piacciono tutti i giorni ma il look da lunedì è anche il mio preferito 😉😆

      Elimina

Posta un commento