MOOD ATTUALE

Stavo guardando la mia agenda e devo dire che fino a fine mese sono abbastanza piena, approfitto dei momenti di libertà per girare con i miei e organizzare caffè e incontri con gli amici...e il bello è che questo weekend è assolutamente libero da ogni tipo di impegno lavorativo, così dopo essere sopravvissuta alla giornata della dichiarazione dei redditi, domani mattina dormirò...che poi al massimo massimo mi sveglio alle 10...però calcolando che di solito alle 8 sono già in piena produttività considero un prezioso regalo potermi alzare un pò più tardi del solito.... all'inizio avevo pensato di oziare, ma io senza far nulla non ci so proprio stare quindi mi sono organizzata con colazioni, aperitivo, pomeriggio con amica e nipote ufficiosa ( ho comprato gli ovetti kinder di cui lei va matta) e non vedo l'ora che arrivi il 27/5, giorno in cui io e la mia amica Samantha ce ne andremo a Roma -si io sono pazzamente innamorata di questa città-

Al momento ho la scrivania super incasinata, ma il mio è disordine organizzato, per il resto:

  • STO INDOSSANDO:maglietta, pantalone del pigiama, calzini e pantofole...ammetto che se non devo uscire la sera mi metto il pigiama che richiama alla comodità assoluta
  • STO ASCOLTANDO: Molte canzoni su youtube, diciamo che le sessioni di dog sitting sono sempre accompagnate da colonna sonora musicale, avete sentito la versione di Fabrizio Moro di Sono Solo Parole? E' splendido
  • STO GUARDANDO:Ok non è che guardi molta tv ma se verso le 17 sono a casa mi piace guardare la sit-com Mike & Molly, la trovo divertentissima
  • STO BEVENDO: Tantissima acqua, seguita da dosi massicce di caffè e ora che nei bar è tornata la crema di caffè:P...
  • STO MANGIANDO:da un pò ho un'alimentazione prevalentemente vegetariana ho notato miglioramenti in genere, anche se ultimamente ho esagerato un pò con dei dolci  e dato che quando esagero con dolci e carboidrati mi si formano delle chiazze rosse, mi conviene aumentare le dosi di verdura e dimezzare i dolcetti...e poi l'alimentazione prevalentemente vegetariana mi sta aiutando anche con l'allergia :D
  • STO LEGGENDO: "la tua seconda vita comincia quando capisci di averne una sola", un libro sulla forza del pensiero positivo, è vero se sorridi la vita ti sorride ed io è da un pò che cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, ma con questo libro ho rafforzato l'opinione e consiglio di leggerlo
  • STO ORGANIZZANDO: La gita a Roma, data prevista il 27, partenza mattina presto, sto studiando diversi itinerari, ogni volta è un'emozione e scopro sempre nuovi angoli di cui innamorarmi...
  • E voi cosa state facendo di bello?

Commenti

  1. I have a busy few weeks as well! I am listening to a poker podcast and reading a book about the Byzantine empire - as well as reading many blogs!

    RispondiElimina

Posta un commento