SENZA MARCE

L'altro giorno ero a fare spesa al discount vicino casa e al momento di arrivare in cassa mi sono innamorata di una meravigliosa bicicletta da donna con il cestino, la luce(la sicurezza è importante) e un colore stupendo, infatti la bici è color Tiffany il tutto ad un prezzo mica male (€99,90), ma io una bici da donna già ce l'h, colore nera, ed ho deciso che visto le belle giornate e relative temperature miti, voglio sfruttare la bici per le mie commissioni al centro, anche se lo ammetto, da quando mio fratello ha tolto alla bici il cesto la domanda più frequente è : ma come cavolo metto la borsa-ed io di borse uso solo i modelli maxi-...Ho ripreso anche a leggere il libro Einstein e l'arte di andare in bicicletta e vivere felici, lo so dovrei fare un discorso serio sul perchè girare in bici fa bne, c'è un circolo di endorfine mica male e altre cose, ma lo ammetto al momento scarseggio di termini scientifici nella mia mente e...

Comunque, come al solito sto divagando, tutti questi preamboli per dire, che con la bicicletta il pensiero è andato diretto a due miei amici di infanzia Massi e Davide che da qualche anno programmano, attuano e portano a termine (la maggior parte delle volte) le loro imprese, ovvero io mi faccio problemi per qualche salita e non prendo neanche in considerazione l'idea di arrivare al bar in bici, infatti la uso solo in piana da casa mia al centro, mentre loro raggiungono vette con bici SENZA MARCE, o meglio il tutto è iniziato con una olandesina senza marce

Qui alcune interviste:
1
2
3

C'è una loro pagina sia su Facebook che su twitter e poi trovo questo video delizioso quindi lo condivido con tanto piacere:




Se pensate siano pazzi, lo ammetto, inizialmente ero della stessa opinione, ma poi ho fatto mia la frase di Alda Merini: "La normalità è un'invenzione di colui privo di fantasia"

Commenti