RELAXING SONGS

Venerdì 1 Aprile, giorno degli scherzi...per me giornata di relax dove o decido di oziare e risparmiare energie per domani che devo lavorare al bar -nonostante il 2 è il mio compleanno ma tanto berrò la sera con le ragazze- quindi sveglia all'alba, lavoro, casa doccia, un pò di relax, maschera per nascondere le occhiaie e pronta per la serata per brindare alla "vecchianza che avanza"....

Ultimamente non posso proprio rinunciare alla passeggiata post pranzo con il cane, di solito mi metto le cuffiette e ascolto la mia playlist con canzoni prettamente italiane-che poi senza musica non ricordi quasi mezza parola è un altro discorso-che mi aiutano a rilassarmi e svuotare la mente...io uso questa mezz'ora buona per riposare e pensare...






Questa è solo una piccola selezione della mia playlist ribattezzata "RELAXING" con le canzoni che al momento mi piacciono di più, ovviamente Farfallina e Buona fortuna non sono poi così nuove:P

Commenti