TV PLAYLIST

Solitamente la scelta di cosa vedere in tv è abbastanza semplice, si vede dove danno gialli e/o thriller e si mette li visto che papà ama i polizieschi, ma nel periodo che va da Natale alla Befana cambiano e la scelta diventa un pò più complicata, ma lo ammetto io con alcuni film sono tornata bambina,, dovendo scegliere quali film mi sono piaciuti durante queste festività posso fare la mia playlist personale:

MARY POPPINS-PADDINGTON(un orsetto così educato lo vorrei subito anche io)-IL SIGNORE DELLO ZOO: 


che poi del film il signore dello zoo ho invidiato il fatto di poter capire e interagire cong li animali e che ridere con i vari consigli, sto seriamente pensando di rivendermi quello della scimmietta che per fare colpo sull'altro sesso dice "devi tirare la pupù" (in certi casi mica ha torto XD) ...

E.T.: Un classico evergreen e lo posso ammettere ci sono scene che riviste ora fanno morire dal ridere, tipo E.T. ubriaco e E.T. vestito di tutto punto con parrucca bionda per prendere un thè con una bravissima piccola Drew Barrymore e nonostante conosca il film, mi viene il magone nel vedere la scena del saluto finale tra lui ed Elliot, ecco E.T. è un film da vedere sempre e non stanca mai!!!

MA COME FA A FAR TUTTO: E' uno dei miei film preferiti, in quanto penso che più o meno la mia vita futura sarà simile a quella di Sarah Jessica Parker, magari con un altro lavoro-io cerco di capire le cose basilari della finanza( ma questa estate ho provato a chiedere ad un mio amico di spiegarmi come si gioca alla snai con le partite e io, con il debito fisso in matematica e odiando seriamente le frazioni, non ci ho capito una mazza), ma non fa per me e ovviamente senza pidocchi...però lo ammetto le liste a me servono:P

LO STAGISTA INASPETTATO: Questo è un film che volevo andare a vedere al cinema, ma poi tra gli impegni di lavoro vari, non ci sono riuscita così quando ho visto che lo davano in tv, ho prenotato la visione del film e non mi sono pentita, sarà che adoro Anne Hataway e Robert De niro è una garanzia...lo ammetto lo ho preferito al Diavolo veste Prada anche se il film va visto solo per il fatto che "il Diavolo"è interpretato da Meryl Streep-una delle mie attrici preferite!!!

Ora io no ho sky, sono cresciuta bene uguale e sfrutto molto il pc per vedere i film e i video che mi interessano, ma posso ammettere che l'unica cosa che un pò non riesco a capire è vedere i cartoni intervallati dalla pubblicità non sono la stessa cosa, ma c'est la vie...


Commenti