GIFT IDEAS FROM LUSH

Il 2017 è appena iniziato e ad una prima occhiata alla mia agenda sono già piena di inviti tra compleanno, matrimoni e battesimi, ma ovviamente essendo una giovane donna con un budget limitato sceglierò di andare agli eventi a cui tengo, vedi il compleanno della mia amica Samantha stasera. Ma una cosa che ho sempre adorato delle feste in generale  è la ricerca del regalo perfetto e negli ultimi anni mi sono data a prodotti handmade e di artisti locali, ma spesso a rendere il tutto più particolare è proprio il packaging, così dopo aver sbirciato un pò in rete ho trovato un sito perfetto: SELFPACKAGING



Non sono adorabili?


Quest'anno per i regali di Natale mi sono data a prodotti beauty naturali e fatti a mano, lo devo dire io con la mia pellle mista, tendente al grasso, ho sempre fatto fatica a trovare prodotti che non appesantissero la pelle, poi un pò di tempo fa mi ricordo di un articolo nelqule si parlava di prodotti cosmetici naturali, così l'ultima volta che sono stata a Roma (si ho una passione per questa città) non solo ho fatto shopping da Tally Wejil, ma sono stata nel negozio Lush (entrambi in via del corso), il personale è gentile e preparato e i prodotti sono buonissimi, io ho fatto una selezione personale dei prodotti che ho intenzione di acquistare:




Motivi per scegliere i prodotti LUSH:

  • Sai esattamente cosa compri infatti ad ogni prodotto nel sito trovi gli ingredienti 
  • Prodotti naturali e amici degli animali e per chis ta lentamente diventando vegetariano come me è una garanzia
  • Personale giovane, gentile e preparato



I prezzi sono abbordabili sia per chi ha un budget limitato (AKA IO) sia per chi può spendere e spandere, infatti c'è una gran varietà di prezzi e prodotti per tutte le tasche e tutte le esigenze.

Commenti