Passa ai contenuti principali

LAST MINUTE XMAS GIFTS

This year I failed into Xmas shopping, that usually I've done in the end of November...this year I still have 4 gifts to buy....but today I went into shops to see itemss and price and I've choose so I will go tomorrow during lunch break...usually there is less people in that time...

This is my list:



  • a mug with coffe's chocolate fr the man of our group (he is Elisa's fiancè)
  • some beauty produtcs from H&M (Elisa, Pamela and Samantha)
  • I'm still unsure if buy or not something tech for Sammy, I know her a little bit more than others...
  • the true is that I love do research and buy gift but wwhen I don't know well who will receive I am always a little bit unsure (in my mind I always have this wuestion will like or dislike)


In the afternoon I will work as nanny and when nanny's shift will end I will attend 60th anniversary of my church where there will be a photo expsition.... interesting events and on sunday there will be annother big event after service a lunch with a lot of people...finally youths into chrch...

I had a lot of social goals for this month, the true is with work I am not been able to do all that I wanted  but I achieved some good deals!!!

This week end I will busy with tons of food, well this means more gym in the next week to burn calories...in this period I am totally in love for gingerbread cookies, they're delicious and I could easily overeat them....but hei chocolate and food are always a passepartout into gifts world!

Well every social event I willn't achieve during this month will be part of my monthly goal in January!!! 

Commenti

Post popolari in questo blog

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

HAPPY MIND

Qualche mese fa entrando in libreria ho notato un sacco di libri dedicati allo stile "felice" del Nord Europa, ho voluto sfogliare un libro Hygge, ma ammetto di NON averlo voluto comprare anche perchè è già da un pò che ho deciso di voler guardare il bicchiere mezzo pieno ed ho fatto mia la frase " un sorriso costa meno dell'elettricità ma fa altrettanta luce"  ma volendo cercare sul web alla parola mindfulness ecco cosa si trova: Mindfulness è la traduzione di "sati" che in lingua pali, il linguaggio utilizzato dal Buddha per i suoi insegnamenti, significa essenzialmente consapevolezzaattenzione, attenzione sollecita. Queste qualità dell'essere possono venire coltivate attraverso la meditazione. Nella tradizione buddhista la samma sati (retta consapevolezza) è una delle vie del Nobile Ottuplice Sentiero, l'ultima delle Quattro Nobili Verità. La moderna mindfulness è una tecnica psicologica basata su questa e altre tradizioni meditative. Desc…

SANREMO SECONDA SERATA: PARLIAMO DI LOOK

Qest'anno ho deciso di guardarlo ma arrivo ad un certo punto ed il sonno vince però con rai replay vedo quello che mi sono persa e in alcuni casi devo dire meno male...
Iniziamo a parlare del look di Carlo Conti e la scelta migliore rispetto alla prima sera, oddio qualunque giacca scura sarebbe stata meglio di quella "da vecchio" della prima sera....comunque si inizia con le nuove proposte e lo devo dire ho una profonda invidia per i capelli di Marianne Mirage, che ha scelto un look molto bello ed elegante, la canzone è anche molto bella e secondo me avrà successo (e prima l'hanno passata in radio un paio di volte), Francesco Guasti e ok lo devo dire io ho un debole per gli uomini con la barbetta ma qui si esagera però il look non mi dispiace per niente e la canzone...si mi è piaciuta, gran bel timbro vocale il ragazzo, il terzo ad esibirsi è Braschi, giovane carino con la faccia da bravo ragazzo, canzone carina ed orecchiabile ma se devo dire se mi è piaciuta o meno,…